Offerta Sky e Fastweb – Novità

Il pacchetto promozionale televisione ed internet offerto dalle aziende Sky e Fastweb continua ad essere al centro dell’interesse dei clienti che sono incuriositi da questo incontro di offerte in cui possono trovare un piano tariffario vantaggioso, una navigazione veloce ed il meglio della programmazione della piattaforma televisiva Sky.

In particolare nella promo Sky & Fastweb tv, voce ed internet l’utente che decide di aderire all’offerta potrà usufruire dei servizi di tv on demand, potendo anche beneficiare della visione in streaming di contenuti ad alta definizione, inoltre l’utente può scegliere una programmazione su misura delineata in base alle sue preferenze personali.

copertura fastwebIl pacchetto di servizi presentato da Sky e Fastweb viene proposto ad un prezzo speciale fino al 25 marzo 2014, una promozione che è destinata solo a coloro che decidono di abbonarsi scegliendo il canale online, per poter accedere a questa promozione sono richiesti 25 euro al mese per 12 mesi invece di 54 euro al mese, dopo la scadenza della promozione il canone mensile che si dovrà pagare se non si è raggiunti direttamente dalla rete Fastweb passa a 44 euro e 57 euro.

Chi aderisce alla promo Sky e Fastweb tv, voce ed internet entro il 25 marzo potrà attivare i servizi in maniera gratuita, inoltre è incluso nel pacchetto anche il modem wi-fi ed il decoder My Sky HD. Per quanto riguarda invece la connessione Internet, Fastweb offre la possibilità di avere a disposizione la fibra ottica con Internet superveloce, nel pacchetto sono previste poi chiamate senza limiti e 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari.

Con Sky TV si ha la possibilità poi di poter vedere le migliori serie d’oltreoceano, i reality show mandati in onda sulla piattaforma Sky, avendo anche la possibilità di aggiungere ad un prezzo conveniente anche altri pacchetti a scelta quali, Sky Calcio, Sky Sport, Sky Cinema e Sky Famiglia. Un’offerta interessante.