Prezzo iPhone 5S – iPhone 5C – iPhone 5 – Migliori Offerte di Marzo

Gli smartphone Apple continuano ad essere al centro delle offerte presentate online da diverse piattaforme, al momento tra i dispositivi più ricercati ci sono, l’Phone 5S, l’Phone 5C e l’Phone 5. Visionando i prezzi attualmente proposti sul web inerenti l’iPhone 5S, il device nella versione da 16 GB di memoria interna e con garanzia di tipo europea viene messo in vendita sul portale GliStockisti al prezzo di a 549 euro, con spese di spedizione incluse nel prezzo, su questo negozio online è disponibile l’iPhone 5S nelle colorazione gold e white.

L’iPhone 5S nella versione da 16 GB di memoria interna è inoltre messo in vendita in promozione anche sul sito Itmania al prezzo di 548 euro, a cui bisogna aggiungere 13 euro per coprire le spese di spedizione, il modello è disponibile in diverse varianti di colori.

iphone 5sPer quanto riguarda i prezzi dell’Phone 5C al momento il prezzo più basso viene presentato sul sito memtech, dove il melafonino è messo in vendita a 479 euro, più 6 euro per le spese di spedizione, si tratta dell’ iPhone 5C con scocca azzurra, nella versione da 16 GB di memoria interna e con garanzia Europa. Sul sito Itmania viene proposto l’Phone 5C nelle colorazioni blu, verde, rosa, bianco al costo di 489 euro,a cui si devono aggiungere 13 euro per le spese di spedizione per recapitare il dispositivo a domicilio.

Passando invece in rassegna i prezzi dell’iPhone 5 da 16 GB, al momento la promozione più vantaggiosa viene suggerita dal sito Rndistribuzione che mette in vendita il melafonino nella versione cromatica in black  al prezzo di 450 euro, più 10 per la consegna a domicilio del device. Per trovare l’iPhone 5 ad un prezzo più conveniente si possono prendere in considerazione anche le offerte dei rivenditori che scelgono la piattaforma di Ebay.