Tariffe Cellulari – Nuove Offerte Tim e Vodafone

Tra le nuove promozioni lanciate da Tim e da Vodafone ci sono l’offerta Tim Special Voice Start a cui fa eco la promo 4G presentata dalla compagnia telefonica Vodafone. Guardando nel dettaglio l’offerta per ricaricabili  Tim Special Voce Start, valida fino al 6 aprile 2014, questa tariffa telefonica, che prevede un costo mensile di 8 euro, mette a disposizione degli utenti 300 minuti di chiamate al mese verso tutti gli operatori, se però si è anche cliente Telecom Italia allora si andranno ad aggiungere le chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim per sempre.

Per potere attivare Tim Special Voce Start sono richiesti tre euro per i nuovi clienti Tim che attivano una nuova SIM, mentre i costi di attivazione per chi è cliente Tim ammontano a 19 euro, invece l’attivazione è gratuita per chi passa a Tim mantenendo il proprio numero ed anche per i nuovi clienti che decidono di aderire all’offerta utilizzando il canale online del sito ufficiale del gestore di telefonia mobile Tim, ottenendo come omaggio il primo mese di promozione a costo zero.

offerte timPer quanto riguarda l’offerta 4G di Vodafone si tratta di una promozione Internet, al costo della di 30,00 euro al mese, che mette a disposizione 15 GB di traffico Internet al mese alla velocità 4G, nel corso dei primi tre mesi dell’offerta il costo della promozione invece ammonta a 20,00 euro al mese. Questo abbonamento prevede un contratto della durata 2 anni per Mobile Wi-Fi e 30 mesi per tablet.

Per potere attivare l’offerta 4G di Vodafone si può scegliere il canale online con pagamento tramite addebito su carta di credito o su conto corrente bancario, mentre la promozione che include il tablet richiede esclusivamente l’addebito su carta di credito. L’offerta permette di connettersi ad una velocità di navigazione che può variare in base alla copertura, ma anche in relazione alla congestione della rete ed alle caratteristiche del proprio dispositivo.