Prezzo iPhone 5S – iPhone 5C e iPhone 5 – Offerte Aprile 2014

Sul web si trovano in offerta diversi dispositivi targati Apple quali, l’iPhone 4, l’iPhone 5S, l’iPhone 5C, l’iPhone 5, proposti attualmente a prezzi scontati. L’iPhone 4 su Ebay viene messo in vendita dal venditore con affidabilità top iphonemestore a 219,90 euro, con spese di spedizione gratuita, si tratta del modello da 16 GB di memoria interna in black e ricondizionato.

Un’altra offerta interessante è proposta dal sito iPhoneme 2013 che mette in vendita il device da 32 GB ricondizionato al prezzo di 229,90 euro, con spese di spedizione incluse nel prezzo, disponibile sia in nero che in bianco. Per quanto riguarda i prezzi dell’iPhone 5S, l’attuale top di gamma dell’azienda di Cupertino viene messo in vendita sul sito Damaworld a 539 euro, più spese di spedizione, si tratta del modello nella versione cromatica in gold.

iphone 5sSul portale GliStockisti viene proposto l’iPhone 5S nella versione da 16 GB con garanzia di tipo europea, al costo di 549 euro, con spese di spedizione incluse, anche su questo sito si trova nella versione in gold.
Invece l’iPhone 5 è proposto al prezzo più basso sul portale RNdistribuzione dove il device nella versione da 16 GB di memoria interna è messo in vendita a 400 euro, a cui bisogna aggiungere però 10 euro per le spese di spedizione, la seconda offerta è quella suggerita dal sito di Marcopolo che propone l’iPhone 5 al costo di 599 euro.

Passando in rassegna le offerte dell’iPhone 5C, il dispositivo nella versione 16 Gb si trova in promozione su damaworld al prezzo di 459 euro, in questo caso si tratta del modello nella versione cromatica in rosa, mentre per le varianti in verde, giallo, azzurro e bianco, sono necessari 489 euro a cui bisogna aggiungere poi le spese di spedizione. Sul sito newpixel24 l’iPhone 5C in diverse colorazioni e nella versione da 16 GB è disponibile al costo di 499 euro, più 10,90 euro per la consegna a domicilio.