Tariffe Cellulari Aprile 2014 – Offerte Tim – Vodafone e Wind Online

In questo periodo si rincorrono le promozioni delle compagnie telefoniche Vodafone, Tim e Wind relative a tariffe internet e voce. Tra le offerte da poter attivare in questo mese di aprile 2014, Vodafone presenta i piani tariffari Tutti 500 e Smart 200, con la promo Tutti 500, al costo di 9,90 euro al mese, si hanno a disposizione 500 minuti verso tutti i numeri di telefono, mentre la tariffa Smart 200, al costo di 14,90 euro al mese, permette di usufruire di 200 minuti e sms al mese e di 1 GB di traffico dati per navigare su internet. Le offerte Vodafone possono poi essere personalizzate da parte dell’utente, in particolare chi ha meno di 30 anni può beneficiare di sms illimitati e di 1 GB di traffico internet in più al mese al costo di 2 euro in più.

Per quanto riguarda le offerte Tim valide per il mese di aprile 2014 c’è la promozione Tim Special Start, al prezzo di 15 euro al mese, che mette a disposizione 200 minuti al mese, 200 sms verso tutti, 1 GB di traffico dati ad una velocità fino a 14 Mbps, chiamate senza limiti verso i numeri Tim se si è anche cliente Telecom. Chi passa a Tim mantenendo il numero o chi decide di attivare una nuova linea online può attivare gratuitamente la promo Tim attraverso il semplice acquisto di una Card da 10 euro con 10 euro di ricarica inclusi.

offerte chiavette internet onlineInvece grazie alla promozione Tim Smart, valida fino al 5 maggio 2014, che prevede un costo di 39 euro al mese, l’utente ha a disposizione un piano tariffario che include, 400 minuti e sms verso tutti, 2 GB di traffico  internet con una linea ADSL ad una velocità che raggiunge fino a 7 mega, canone della linea e chiamate a 0 centesimi verso tutti i fissi ed i mobili con 19 centesimi di scatto alla risposta. L’offerta Tim Smart può essere poi personalizzata.

Passando invece in rassegna le promo di casa Wind  bisogna menzionare le offerte Voce e Internet e la All Inclusive in Special Edition, valide fino al 13 aprile. La Wind All Inclusive Special Edition, a 12 euro al mese, offre, 250 minuti, 250 sms, 1 GB di traffico internet e chiamate senza limiti verso i numeri Wind. La promo All Inclusive Big, a 17 euro al mese, mette a disposizione 550 minuti e sms, 1 GB di traffico e chiamate senza limiti verso i cellulari Wind. L’opzione All Inclusive Unlimited, a 34 euro al mese, mette a disposizione chiamate e sms senza limiti e 1 GB di traffico internet. Mentre la Unlimited Special Edition, a 10 euro al mese, offre sms e chiamate illimitate verso i numeri Wind, 100 sms, 1 GB di traffico internet. Tra le offerte Wind c’è anche la promozione Voce e internet che permette di avere 120 minuti, 500 mega di traffico per navigare a 8 euro al mese, oppure gli stessi minuti e 1 GB di traffico a 9,50 euro al mese.