Tariffe Cellulari – Offerte Tim – Vodafone e Tre di Aprile

Gli operatori di telefonia in questo mese di aprile continuano a farsi concorrenza a colpi di offerte a prezzi convenienti. Tra le promozioni lanciate da Tim da poter attivare fino al 4 maggio 2014 sono diverse tra le quali: la Tim Special, la Tim Special Voce e la Tutto Compreso Unlimited. In scadenza il 6 aprile c’è la Tim Young and Music, che si rivolge a chi ha meno di 30 anni, attivabile al costo di 10 euro se si sceglie il canale online. Per quanto riguarda il costo di attivazione delle opzioni Tim Special e Tim Special Voce sono richiesti 3 euro per i nuovi clienti, con o senza portabilità, e 19 euro per i vecchi clienti.

In più chi è già cliente Tim può attivare l’opzione chiamate gratuite e senza limiti verso tutti i numeri Tim dal proprio telefono di casa. La promozione Tim Special Start mette a disposizione 200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, 200 SMS verso tutti, 1 GB di dati Internet senza limiti di tempo.

offerte chiavette internet onlineTra le nuove offerte Vodafone bisogna menzionare l’opzione extra Scegli Free Weekend con cui si aggiungono minuti illimitati da utilizzare il sabato e la domenica, la promozione non prevede costi di attivazione e scade il 6 aprile, mentre il rinnovo è automatico al costo di 3 euro al mese. Vodafone ha prorogato alcune offerte per ricaricabili quali: la Smart 200 che offre chiamate, messaggi ed Internet mobile a 14,90 euro al mese; la promo Tutti 500 che permette di chiamare i numeri di rete fissa o mobile al prezzo di 9,90 euro al mese.

Wind promuove fino al 13 aprile l’offerta All Inclusive Unlimited nella modalità Special Edition, al costo di 10 euro al mese, con cui si hanno a disposizione chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind, più 100 minuti e 100 SMS verso tutti gli altri operatori nazionali e 1 GB di internet mobile. Mentre l’offerta Voce e Internet al costo di 8 euro al mese permette di beneficiare di 120 minuti di traffico voce senzascatto alla risposta e 500 MB di traffico mobile.

Tre propone la Super Internet New che al costo di 5 euro al mese offre a disposizione dei suoi vecchi clienti la possibilità di navigare ad un traffico dati di 100 MB al giorno; chi attiva l’offerta con una nuova scheda ricaricabile Tre, con o senza portabilità, non deve pagare l’attivazione. Inoltre Tre ha lanciato l’offerta Super SMS che offre 400 sms verso tutti i numeri Tre, 100 verso gli altri operatori, al costo di 7 euro al mese più 8 euro di attivazione, per le nuove schede ricaricabili l’attivazione è gratis.