Offerte ADSL – Promozione Vodafone

Vodafone ADSL è tra le offerte più vantaggiose, destinate al collegamento internet da casa, lanciate dai diversi operatori di telefonia mobile, grazie alla quale la multinazionale inglese offre agli utenti la possibilità di attivare una linea ADSL avendo a disposizione per questo mese di aprile 2014 un bonus in omaggio.

Grazie al bonus la spesa da sostenere per l’abbonamento ADSL e Telefono Completo Limited Edition ammonterà ad un costo di 100 euro, da spendere entro il 31 agosto nella piattaforma virtuale offerta da Vodafone. Vodafone cerca un rilancio mettendo a disposizione questo voucher omaggio che potrà essere speso a partire dalla data di ricezione della Vodafone Station, bisogna però tener presente che  questa offerta non potrà essere cumulata con altre promo in corso.

offerte adsl
Gli utenti però hanno però la possibilità di poter acquistare i diversi prodotti presenti nello store, dove si trovano in vendita non solo Sim ricaricabili ma anche Internet Key e smartphone, tra i quali i recenti top di gamma delle diverse case di produzione.

La promozione richiede un costo che ammonta a 34 euro al mese invece di 39 euro, l’abbonamento Vodafone ADSL include nel suo pacchetto promozionale diversi servizi tra cui, Internet illimitato fino a 20 Mega, telefonate illimitate verso fissi e cellulari, una Sim dati con 2GB di traffico internet che può essere utilizzata su una chiavetta che consente di navigare in mobilità, o in alternativa può essere usata su un router. Con questa azione strategica di mercato, la compagnia di telefonia mobile Vodafone cerca di accattivarsi una più ampia fetta di clientela, ma allo stesso tempo cerca anche di recuperare quella parte di utenti che ha perso nell’ultimo periodo dal momento che si è ritrovata a fronteggiare l’accesa concorrenza delle altre compagnie presenti sul territorio italiano, a causa della quale si è ritrovata a perdere l’egemonia goduta per anni.