Prezzo iPhone 5S – iPhone 5C e iPhone 5 – Nuove Offerte Aprile

Continuano a ricorrersi in questo mese di aprile 2014 delle nuove promozioni sul web che hanno per protagonisti gli smartphone targati Apple. Online si trovano diverse offerte che propongono i seguenti modelli dell’azienda di Cupertino, l’iPhone 5S, l’iPhone 5C, l’iPhone 5 e l’iPhone 4S. Il prezzo più basso suggerito per l’acquisto dell’iPhone 4S nella versione da 16 GB viene presentato dal sito phantomonline.it dove il device è messo in vendita a 450,00 euro a cui bisogna aggiungere per le relative spese di spedizione 8,00 euro, si tratta del melafonino nella variante di colore in bianco.ù

Per quanto riguarda invece le promozioni inerenti al modello iPhone 5C, questo modello viene messo in vendita sul portale techshops.it al prezzo di 470,00 euro, senza spese di spedizione, il solo inconveniente riguarda la versione cromatica, in quanto è disponibile solo il modello nella versione in rosa perfetto per le donne.

iphone 5sApple ha deciso di non produrre più nuovi modelli di iPhone 5 da destinare al mercato internazionale, per questo motivo al momento le offerte relative a questo dispositivo risultano essere alquanto scarse e ben centellinate, anche se in questo mese di aprile il prezzo più vantaggioso viene proposto dello store da eglobalmarket.it che ha messo in vendita il device al prezzo di 541,81 euro, a cui bisogna aggiungere 11,83 euro per coprire le spese di spedizione.

Passando invece in rassegna i prezzi dell’iPhone 5S da 16 GB, al momento questo melafonino si conferma il modello con il prezzo di vendita più alto anche se nell’ultimo periodo il device è interessato da un evidente calo dei prezzi. Sul web l’iPhone 5S nella versione da 16 GB si trova in promozione sullo store Itmania.it dove lo smartphone Apple è proposto al costo di 548,00 euro, però è necessario aggiungere 13.00 euro per le spese di spedizione, sul sito Itmania.it il modello targato Apple è disponibile in una ricca palette di colori.