Offerte Tim – Promozioni e Tariffe di Aprile

Tim ha deciso di prorogare la sua Tim Special che può essere rinnovata fino al 4 maggio, grazie a questa promozione, al costo di 9 euro al mese, mette a disposizione 400 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, a cui si aggiungono chiamate illimitate verso i numeri Tim se a casa si ha una linea Telecom Italia.

Tra le altre promozioni c’è anche la Tim Special Start, che al costo di 19 euro al mese, offre 600 minuti ed SMS verso tutti i numeri, più 1 GB di internet, se si ha poi una linea Telecom Italia si hanno chiamate illimitate verso i numeri Tim. Gli utenti possono poi attivare fino al 4 maggio anche la Tim Special Large a 29 euro mensili, con cui si hanno a disposizione 1500 minuti ed sms al mese verso tutti ed 1 GB di Internet, ai clienti Telecom spettano poi chiamate illimitate verso i numeri Tim. L’offerta Tim Special Limited Edition attivabile solo dai nuovi clienti si hanno a disposizione 200 minuti, 200 sms verso tutti e 500 MG di Internet a 15 euro al mese.

offerte timTra le nuove offerte promosse da Tim c’è anche la possibilità di poter acquistare un Samsung Galaxy S5, dall’11 aprile lo smartphone della casa coreana potrà essere acquistato al prezzo di 699 euro a prezzo intero oppure a rate con pagamento di 29 euro al mese per 30 mesi, in questo caso inclusi nell’abbonamento si avranno mensilmente 2 GB di Internet 4G, è richiesto poi un contributo una tantum di 99 euro. Lo smartphone Samsung Galaxy S5 può essere abbinato all’offerta Tim Special ma anche alla Tutto Incluso Unlimited, grazie a questa promozione oltre ai 99 euro una tantum si pagherà 10 euro al mese più il costo del canone per lo smartphone pari a 29 euro al mese.

Il Samsung Galaxy S5 può essere abbinato anche con la Tim Young che richiede una tantum di 99 euro ed il canone mensile, a cui si devono aggiungere 15 euro al mese relativa alla promozione per la durata di 30 mesi. Le offerte che prevedono l’acquisto del Samsung Galaxy S5 hanno una durata obbligatoria di trenta mesi, chi volesse disdire l’abbonamento prima del tempo è tenuto a versare il pagamento per la cessazione anticipata del contratto ed anche il saldo delle rate che ancora devono essere versate.