Offerte Chiavette Internet – Aprile 2014

Gli operatori di telefonia mobile Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia continuano a darsi battaglia nel corso di questo mese di aprile 2014 promuovendo diverse offerte in abbonamento, per ricaricabili ed anche comprensive di Internet key per poter navigare sul web in libertà. Nel listino delle offerte di Tim figurano varie promo che permettono di collegarsi ad Internet attraverso le chiavette, si tratta delle offerte, Internet 4G che mette a disposizione 15 GB a 35 euro al mese, Internet Start che mette a disposizione 2 GB a 10 euro al mese, Internet Large che permette di usufruire di 5 GB al costo di 20 euro mensili, Internet 42.2 permette di beneficiare di 10 GB a 25 euro al mese, chi è anche cliente Telecom in casa avrà i giga raddoppiati.

Tra le altre offerte, valide fino al 4 maggio 2014, ci sono anche la Tim Special, la Tim Special Voce, i cui costi di attivazione ammantano a 3 euro per i nuovi clienti con o senza portabilità, mentre sono richiesti 19 euro per i vecchi clienti, che a loro volta possono attivare l’opzione che premette chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim dal proprio telefono di casa comunicando il numero direttamente ad un negozio Tim. La Tim Special Start offre 200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, 200 SMS verso tutti e 1 GB di dati Internet.

offerte chiavette internet onlineSpulciando poi le offerte lanciate da Vodafone, l’operatore telefonico mette a disposizione una chiavetta per navigare su Internet grazie alla tariffa Fly, senza contributo iniziale ma sono previsti 20 euro al mese per beneficiare di 7 GB al mese, per il 4G sono richiesti 35 euro con 15 GB al mese. Vodafone in questo mese di aprile 2014 ha prorogato le sue offerte per le ricaricabili quali la Smart 200, che a 14,90 euro al mese, offre chiamate, messaggi e Internet mobile. La promo Tutti 500, al costo di 9.90 euro al mese, mette a disposizione chiamate verso i numeri di rete fissa o mobile.

Wind offre la promozione Super Internet Unlimited che mette a disposizione Internet illimitato al prezzo speciale di 12 euro al mese per i primi 5 anni acquistando una Internet Key Wind, è poi possibile attivare l’opzione All Inclusive Wind Unlimited nella modalità Special Edition, al costo di 10 euro al mese, grazie al quale si avranno chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind, 100 minuti, 100 SMS verso tutti gli altri operatori nazionali e 1 GB di Internet mobile. L’offerta Voce e Internet a 8 euro al mese offre 120 minuti di traffico voce, 500 MB di traffico mobile, è anche possibile personalizzare l’offerta con le opzioni Super Noi Tutti Extra  che offre 220 minuti, 100 sms, 500 MB a 10 euro al mese.

3 Italia propone l’Internet key che permette la navigazione fino a 7 MB con la promozione Web senza limiti con 15 GB al mese a 14 euro al mese, mentre l’opzione Web 60 offre 60 ore di navigazione, al costo di 9 euro al mese. Con la Super Internet New i vecchi clienti potranno navigare ad un traffico dati di 100 MB al giorno, a 5 euro al mese e 10 euro di attivazione il primo mese, chi attiva l’offerta con una nuova scheda ricaricabile 3 Italia con o senza portabilità non deve affrontare i costi di attivazione.