Offerta Sky Fastweb – Promozione di Aprile 2014

Chi ama lo sport e in particolare il calcio, ha la possibilità di poter attivare grazie all’offerta Sky e Fastweb il pacchetto Sky Calcio con cui poter vedere il meglio del calcio internazionale per dodici mesi.

Risulta essere possibile infatti includere nell’offerta Sky e Fastweb il pacchetto Sky Calcio che al momento si trova in promozione a dieci euro al mese invece di quindici euro, a cui bisogna poi sommare il canone previsto dal contratto che ammonta a trentacinque euro. Accedendo al pacchetto Sky Calcio si possono non solo vedere le partite della serie A ma anche il meglio del calcio internazionale.

restituzione decoder sky onlineNell’offerta Sky e Fastweb sono inclusi anche internet superveloce attraverso l’UltraFibra, telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali, mentre il sevizio tv mette a disposizione quaranta canali di intrattenimento della piattaforma Sky TV. Fino al 17 aprile 2014 è possibile attivare la promozione Sky e Fastweb scegliendo il canale online, grazie all’adesione a questa promozione si può installare inoltre My Sky al prezzo di 29 euro, in più l’attivazione Sky e Fastweb è gratuita e prevede anche il decoder My Sky con Digital Key.

Attivando il pacchetto Sky Calcio si possono guardare le partite in cartello del campionato della Serie A in diretta, si può anche ottenere la visione in alta definizione scegliendo il servizio Sky HD, che richiede un costo aggiuntivo pari a cinque euro al mese. Sono quindi inclusi nel piano Sky TV dell’offerta Sky e Fastweb canali che permettono di vedere non solo le partite in diretta ma si ha accesso ai gol da tutti i campi, inoltre le telecamere Sky seguono i gioicatori negli spogliatoi a cui si aggiunge poi il meglio del calcio internazionale.