Prezzo iPhone 5S e iPhone 5C – Promozioni Aprile

In questo mese di aprile 2014 i prezzi di diversi modelli targati Apple sono proposti su varie piattaforme  online in netto calo, si tratta principalmente dei modelli iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C.

Chi ha l’intenzione di acquistare un melafonino potrà valutare i prezzi dell’iPhone 5 che attualmente viene presentato su diversi store online a prezzi vantaggiosi, e infatti l’iPhone 5 nella versione da 16 GB viene messo in vendita sul sito Rndistribuzionepc.com, al prezzo di 519 euro, a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione, su questo portale è disponibile il device in diverse colorazioni quali, bianco, giallo, verde e rosa. L’iPhone 5 nella versione cromatica in nero è proposto al momento al prezzo più basso sul sito yeppon.it dove il modello è suggerito al costo di 551,99 euro.

iphone 5sPer quanto riguarda invece l’iPhone 5C, al momento il prezzo migliore viene proposto dal sito glistockisti.it che mette in vendita il device al costo di 445 euro, mentre le spese di spedizione sono comprese nel prezzo finale, si tratta del modello nella versione da 16 GB di memoria interna, disponibile solo nella colorazione in giallo. Se si è alla ricerca di un’altra colorazione si può optare per l’offerta del portale itmania.it che mette in vendita l’iPhone 5C al prezzo di 468 euro, a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione.

Passando in rassegna invece le offerte dell’iPhone 5S, al momento il prezzo più basso si trova sul sito memtech.it che promuove il melafonino a 545 euro, a cui si devono però aggiungere 6,5 euro per le spese di spedizione, su questo store viene proposto il modello nella versione da 16 GB di memoria interna, disponibile in gold e dotato di garanzia europea. Un’altra offerta interessante viene proposta dal portale degli stockisti che mette in vendita l’iPhone 5S al prezzo di 549 euro, spese di spedizione incluse, il melafonino in offerta è disponibile solo nella versione in white.