Offerte ADSL – Promozioni Infostrada di Aprile 2014

Nuove offerte ADSL sono state lanciate da Infostrada,  indirizzate principalmente ai nuovi clienti che decidono sia di per la portabilità sia di attivare una nuova linea. La compagnia telefonica promuove l’offerta Absolute ADSL con canone mensile in promozione al costo di 26,95 euro al mese per sempre. La compagnia telefonica Infostrada propone anche delle nuove tariffe con prezzi ribassati ed il primo mese gratis. Tra le principali offerte Infostrada nel listino figurano la promozione

All Inclusive Unlimited che prevede un costo di 36,95 euro al mese, invece che 55,40 euro, invece l’offerta Super Absolute è promossa a 34,95 euro al mese, invece la Super All Inclusive Unlimited è suggerita a 49,95 euro al mese.

offerte adsl
L’attivazione dell’offerta Absolute ADSL ha un costo di 20 euro se si passerà a Infostrada mantenendo il proprio numero, se invece si decide di attivare una nuova linea telefonica allora il costo ammonterà a 39,99 euro, per tale promozione l’attivazione è gratuita. I clienti che aderiscono alle offerte ADSL di Infostrada , ossia alla promo Absolute ADSL oppure all’offerta  All Inclusive Unlimited potranno attivare l’opzione Internet Everywhere, che richiede un costo di 5 euro al mese mentre l’attivazione è completamente gratuita, in più gli utenti avranno compresa nell’offerta scelta una chiavetta Internet con navigazione inclusa, da utilizzare in mobilità.

Chi ha la necessità di usufruire di una linea Internet più performante che raggiunge fino a 20 Mega, potrà richiedere Absolute Fibra dove questo il servizio sia disponibile, in questo caso l’offerta prevede un costo di 26,95 euro per sempre, in alternativa è possibile attivare l’opzione All Inclusive Fibra, al costo di 36,95 euro al mese. Le due offerte includono poi il modem Wifi, che viene proposto in forma gratuita, mentre per l’attivazione il costo è di 19,99 euro, se si aggiungono 5 euro in più al mese per entrambi i piani si può beneficiare di una connessione internet fino a 100 Mega.