Tariffe Cellulari – Offerte Tim – Vodafone – Wind di Aprile

Le compagnia telefoniche Tim, Vodafone e Wind continuano a darsi battaglia a colpi di nuove promozioni che includono pacchetti completi di servizi con cui cercano di accattivarsi un largo target di clientela. L’operatore Tim ha lanciato la promo Tim Smart, attivabile fino al 4 maggio, si tratta di un abbonamento di 39 euro al mese, con cui è possibile avere 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 sms verso tutti e 2Gb di internet, l’Adsl da casa è illimitata, il canone della linea telefonica incluso nel prezzo e le chiamate verso tutti i numeri nazionali e mobili a 0 centesimi con uno scatto alla risposta di 19 centesimi.

I costi di attivazione ammontano a 15 euro, per la linea telefonica che verrà attivata in seguito il costo dell’attivazione è di 0 anziché 97,60 euro, ma i nuovi clienti Telecom Italia deve mantenere attiva la promozione per 24 mesi altrimenti l’importo dell’attivazione verrà addebitato sul proprio conto. Invece la promo Tim Special Limited Edition, attivabile entro il 4 maggio, al costo di 15 euro al mese offre 200 minuti ed sms verso tutti e 500 MB di internet, a cui si aggiungono chiamate illimitate verso i numeri Tim se si è clienti Telecom.

offerte chiavette internet onlineIn casa Vodafone l’utente può attivare la promozione Smart 200, a 14,90 euro al mese, con cui si può usufruire di 200 minuti ed Sms verso tutti e 1 GB di internet, si può associare anche la Free Weekend che al costo di 3 euro al mese in più permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti il sabato e la domenica. La Smart 200 può essere anche associata alla promo Super You&me che a 2 euro in più al mese permette di chiamare il proprio numero preferito senza limiti di tempo, inoltre si può abbinare alla Smart 200 la promozione Vodafone senza Limiti al costo di 4 euro in più al mese offre minuti illimitati verso i numeri Vodafone, inoltre la promozione Smart 200 può essere abbinata all’offerta 500 minuti al costo di 5 euro al mese in più con cui si possono avere 500 minuti per parlare con tutti gli operatori. Vodafone promuove l’offerta Unlimited, per chi ha meno di 30 anni, al costo di 2 euro in più al mese per usufruire di sms illimitati e 1 Gb di internet in più.

L’operatore Wind fino al 18 maggio propone la promo All Inclusive Wind Unlimited Special Edition, al costo di 10 euro al mese, che mette a disposizione 100 minuti e 100 sms verso tutti, minuti illimitati verso i numeri Wind ed 1Gb di internet. Wind suggerisce anche l’offerta All Inclusive, al costo di 12 euro al mese, attivabile fino al 18 maggio,  con la quale si hanno a disposizione 250 minuti ed Sms verso tutti, minuti illimitati verso Wind e 1Gb di internet. Per le due offerte Wind il costo di attivazione è di 15 euro ma in promozione costa solo 1 euro, se si mantiene attiva la Sim per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i costi.