Prezzo iPhone 6 – Data di Uscita e Caratteristiche

In attesa dell’uscita ufficiale sul mercato italiano del nuovo dispositivo, ossia dell’ iPhone 6  incominciano a diffondersi sul web le prime indiscrezioni in merito alla sua data di rilascio che potrebbe essere prevista entro la fine giugno.

Tra le altre voci che al momento iniziano a circolare sul web ci sono anche quelle relative al prezzo del nuovo device della casa di Cupertino che con tutta probabilità partirà da 729 euro. L’iPhone 6 prevede tra le sue caratteristiche tecniche più accattivanti un nuovo design più funzionale, avendo come in dotazione un display più grande, inoltre i bordi dello schermo e del device coincidono perfettamente, lo schermo dell’ iPhone 6 è denominato Ultra Retina Display, per la versione maxi da 5.7 pollici bisognerà però attendere ancora di tempo visto che è atteso solo per il 2015.

iphone 5sDa quanto rivelato da alcuni siti specializzati in informatica e telefonia, l’iPhone 6 dovrebbe infatti essere dotato di due diversi display uno da 4.6 o 4.7 pollici e uno da 5.5 pollici. Inoltre il display del modello da 5.5 pollici dovrebbe essere di 1920×1080 mentre per quello più piccolo la risoluzione potrebbe essere inferiore, tra le altre caratteristiche del nuovo melafonino ci sono la dotazione del SoC A8, ossia il sistema operativo iOS 8 .

Secondo alcune fonti il nuovo device della casa di Cupertino sia nella versione con display da 4.6 o 4.7 pollici sia in quella da 5.5 pollici sarà dotato del vetro zaffiro e risoluzione di 1920×1080 , secondo invece altre fonti solo il modello più grande presenterà queste caratteristiche. Da quanto riportato da alcuni siti l’iPhone 6 dovrebbe essere dotato di uno schermo ricurvo e soprattutto del nuovo sistema operativo iOS 8, che permetterà agli utenti di poter utilizzare delle nuove applicazioni, in più il nuovo mela fonino avrà a disposizione un processore quad core molto interessante.