Prezzo Nokia Lumia 620 e Nokia Lumia 630 – Offerte Online

Tra i modelli della serie Nokia Lumia, diversi modelli stanno continuando a riscuotere successi sul mercato della telefonia italiana. Tra le  migliori offerte proposte al momento sul web bisogna prendere in considerazioni i prezzi del Nokia Lumia 620, che si conferma tra i modelli più ricercati della casa finlandese potendo contare sul suo design accattivante e su delle caratteristiche di alto livello.

In particolare il Nokia Lumia 620 è uno smartphone dotato di uno schermo touchscreen da 3.8 pollici, il suo sistema operativo è Windows Phone 8, ha poi in dotazione un processore Snapdragon S4, per quanto riguarda la fotocamera è da 5 Megapixel con flash Led, e la micro SD è espandibile fino a 64GB. Il Nokia Lumia 620 viene proposto in vendita dall’e-commerce Saturn Online Shop a 129,99, a cui non si devono aggiungere le spese di consegna che sono gratuite, su questo shop online sono disponibili le varianti cromatiche in white e in yellow.

nokia lumia 520 opinioniLa casa di produzione finlandese ha da poco lanciato sul mercato della telefonia mobile internazionale dei nuovi modelli della serie Nokia Lumia tra i quali figura il Nokia Lumia 630 che da poco tempo ha raggiunto anche l’Italia. Per quanto riguarda la scheda tecnica del Nokia Lumia 630, bisogna menzionare diverse caratteristiche che rendono il dispositivo particolarmente allettante, di fatto il nuovo Nokia Lumia è uno smartphone dotato di un display IPS LCD da 4,5 pollici, per quanto riguarda il sistema operativo ha in dotazione il Microsoft Windows Phone 8.1, il processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad-core 1.2 GHz Cortex-A7, fotocamera da 5 megapixel, Wi-Fi, GPS, memoria 8GB, microSD fino a 128GB, bluetooth v4.0.

Sul web è approdato recentemente anche il Nokia Lumia 630 che viene proposto sull’ecommerce SoftPrice al prezzo di 153 euro, declinato nelle varianti di colore, white, black, green, yellow, orange.