Offerte Tim – Vodafone – Wind e Tre – Maggio 2014

Le diverse compagnie di telefonia mobile hanno lanciato per il mese di maggio 2014 un rinnovato listino delle offerte in cui sono inserite delle promozioni tutto completo con cui Vodafone, Tim e Wind cercano non solo di conquistare nuovi clienti ma anche di rispondere alle esigenze dei vecchi utenti.

Per quanto riguarda Vodafone le offerte previste per il mese di maggio 2014  c’è la promozione Tutti 500, che al costo di 9,90 euro al mese, permette di effettuare 500 minuti di chiamate verso tutti, è poi possibile abbinare alla Tutti 500 l’opzione Super you and Me, aggiungendo 2 euro in più, grazie a questa promo l’utente può beneficiare di chiamate illimitate verso il proprio numero preferito, un’altra opzione da poter abbinare alla Tutti 500 è la promo che consente di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri Vodafone al costo di 4 euro in più.

offerte chiavette internet onlinePassando in esame le offerte proposte dall’operatore Tim per il mese di maggio 2014, nel suo listino delle offerte figura l’offerta Tim young & music, attivabile fino al 4 maggio 2014. Questa offerta, al costo di 15 euro al mese, consente di poter usufruire di 100 minuti, 1000 sms verso tutti, 1Gb di traffico dati internet, alla promozione Tim young & music si possono aggiungere delle opzioni extra, tra cui 1GB extra di internet al costo aggiuntivo di 2 euro, oppure si possono aggiungere 200 minuti in più al costo aggiuntivo di 2 euro.

Invece l’operatore telefonico Wind ha lanciato due offerte attivabili entro il 28 maggio, si tratta della promozione Unlimited special edition e della All inclusive. La Wind Unlimited special edition, al prezzo di 10 euro al mese, permette di poter beneficiare di minuti ed sms illimitati verso i numeri Wind, inoltre 100 minuti e 100 sms verso tutti, a cui si aggiungono 1GB di internet. Invece la promo All inclusive mette a disposizione 250 minuti ed sms verso tutti, minuti ed sms illimitati verso i numeri Wind, a cui si aggiunge 1 GB internet.