Tariffe Cellulari – Novità Tim – Vodafone e Wind

Dopo l’approdo sul mercato italiano dello smartphone Samsung Galaxy S5, che è stato lanciato ufficialmente lo scorso 11 aprile 2014, le compagnie di telefonia mobile hanno proposto diverse promozioni che prevedono in abbonamento il disposizione in associazione a dei piani tariffari completi.

Il Samsung Galaxy S5 Tim è acquistabile in abbonamento attraverso un pagamento iniziale di 99,00 euro, a questo contributo iniziale l’utente dovrà pagare poi le relative rate che ammontano a 20,00 euro per 30 mesi per poter così coprire le spese per l’acquisto del cellulare.

offerte chiavette internet onlineA questo bisogna poi aggiungere il pagamento di 15,00 euro per il piano tariffario che permette di avere a disposizione 200 minuti ed SMS verso tutti e 500 MB di traffico per la navigazione su internet. Per quanto riguarda i clienti Tim Young il canone mensile per l’acquisto del Samsung Galaxy S5 richiede il pagamento di 15,00 euro per il piano tariffario mentre risultano dimezzati i minuti e gli SMS a disposizione.

In casa Vodafone il Samsung Galaxy S5 è associato al piano tariffario Relax Mini, grazie al quale per potersi potare a casa il device gli utenti devono pagare come contributo iniziale la somma di 49,99 euro, a cui seguiranno le relative rate che dovranno ricoprire 30 mesi e che prevedono come canone mensile complessivo 39,00 euro. Il piano tariffario Relax Mini inoltre offre minuti ed SMS illimitati verso tutti gli operatori e 100 MB internet.

Anche l’operatore telefonico Wind permette ai suoi client di poter acquistare il Samsung Galaxy S5 in abbinamento al piano tariffario All inclusive Big, questo abbonamento prevede il pagamento iniziale  di 120,00 euro, in seguito l’utente è tenuto a pagare delle rate mensili che ammontano a 33,00 euro per 30 mesi. La promozione All inclusive Big mette invece a disposizione minuti illimitati verso Wind, 550 minuti verso gli altri operatori, 550 SMS verso tutti i numeri, 2 GB internet.