Prezzo iPhone 5S e iPhone 5C – Offerte Maggio

In attesa dell’approdo sul mercato italiano della telefonia mobile dell’ultimo nato in casa Apple, ossia dell’iPhone 6 continuano a ricorrersi sul web le offerte con prezzi in ribasso che interessano i precedenti della casa di Cupertino quali l’iPhone 5S e l’iPhone 5C.

Al momento tra le promozioni che si trovano sui diversi portali specializzati in elettronica le migliori occasioni vengono proposte dal sito glistockisti.it, su questo portale è possibile acquistare l’iPhone 5C nel corso di questo mese di maggio 2014 ad un prezzo ribassato,l’utente può portarsi a casa l’iPhone 5C ad un costo di 445,00 euro, con le spese di spedizione ed iva incluse nel prezzo finale, su questo sito poi è possibile scegliere tra diverse versioni di colore quali, bianco, giallo, verde, azzurro, rosa.

iphone 5sSempre al prezzo di 445,00 euro è possibile trovare l’iPhone 5C sul sito memtech.it ma è necessario aggiungere le spese per coprire i costi di spedizione che ammontano a 6,50 euro, su questo sito è disponibile solo la versione cromatica in giallo.

Per quanto riguarda invece le offerte che vedono per protagonista l’altro modello targato Apple attualmente sul web si trovano diverse offerte con protagonista l’iPhone 5S proposto ad un prezzo di vendita ribassato. Tra le promozioni più interessanti in questo inizio di maggio 2014 bisogna segnalare quella suggerita dal sito boomprice.it. dove il suddetto mela fonino viene presentato al prezzo di 530,00 euro senza aggiungere i costi della spedizione, in questo caso si tratta dell’iPhone 5S nella versione in argento con garanzia di tipo europeo.

L’iPhone 5S sul sitophantomonline.it è messo in vendita al prezzo di 544,00 euro a cui bisogna aggiungere 8 euro per le spese di spedizione, il device è declinato nelle versioni in oro ed in bianco. Non bisogna poi trascurare l’offerta proposta dal sito glistockisti.it che mette in vendita l’iPhone 5S a 549,00 euro con incluse le spese di spedizione.