Prezzo Nokia Lumia 520 – Offerte Maggio 2014

Il Nokia Lumia 520 nonostante rappresenti uno dei primi modelli che hanno visto la luce tra quelli della serie Nokia Lumia continua a confermarsi uno dei modelli della casa finlandese tra i più venduti, potendo contare su un prezzo molto conveniente a cui si aggiungono delle specifiche qualità tecniche quali la dotazione del sistema operativo Windows Phone 8, è inoltre dotato di un processore SNAPDRAGON dual core da 1 Ghz, RAM 512 MB e memoria interna da 8 GB espandibile con MicroSD fino a 64 GB, a cui si aggiungono fotocamera da 5 Megapixel con lenti Carl Zeiss ed autofocus, Bluetooth 3.0 e GPS.

Dal punto di vista delle sue qualità estetiche il device può contare poi su un display da 4 pollici LCD IPS, il Nokia Lumia 520 ha un peso di 124 grammi ed uno spessore di 9,9 millimetri.

nokia lumia 520 opinioniIl Nokia Lumia 520 è un dispositivo che al momento si colloca nella fascia di mercato della telefonia mobile che viene ricoperta dai device entry-level, evidenziando quindi un certo gap rispetto agli altri device della Nokia usciti più recentemente, ma non bisogna comunque trascurare le sue buone qualità anche se si evidenziano delle carenze tecniche tra cui l’assenza del flash LED, la mancanza della fotocamera anteriore, del chip NFC e della bussola digitale.

Sul noto ecommerce Amazon.it, il Nokia Lumia 520, disponibile nella sola variante di colore in total white, è messo in vendita al prezzo di 98,00 euro, con spese di spedizione gratuita. Il Nokia Lumia 520  viene messo poi in vendita sul sito Redcoon.it al costo finale di 103,98 euro già comprensivo delle spese di spedizione relative a coprire la consegna a domicilio. Sul sito Yeppon.it il suddetto device della Nokia viene proposto ad un prezzo di 104,89 euro, disponibile anche in questo caso nella variante di colore in bianco.