Prezzo Samsung Galaxy S5 – Offerte Tim e Tre

Da circa un mese il Samsung Galaxy S5 è approdato sul mercato della telefonia mobile italiana conquistando fin da subito un gran numero di clienti che però vedono nel prezzo ancora troppo elevato, un ostacolo che impedisce loro di acquistare il device. In questo periodo le compagnie di telefonia mobile suggeriscono il Samsung Galaxy S5 in offerta in abbinamento a dei piani tariffari tutto incluso che richiedono al momento della sottoscrizione dell’abbonamento un anticipo di 99 euro.

In casa Tim vengono proposte diverse offerte che permettono di acquistare il dispositivo in abbonamento attivando la promo Tim Special Start, al costo di 19 euro al mese per il piano tariffario e 20 euro per il dispositivo, grazie al piano tariffario si hanno a disposizione 600 minuti, 600 SMS, 1 Gb di Internet. Invece con Tim Special Large è possibile portarsi a casa il Samsung Galaxy S5 ad un canone di 49 euro al mese mentre sono richiesti 29 euro per l’offerta e 20 per il device, compresi nell’offerta l’utente ha a disposizione 1500 minuti, 1500 messaggi e 1 Gb di traffico Internet.

samsungCon l’opzione Tim Special Unlimited è possibile acquistare lo smarphone al costo comprensivo di 60 euro al mese di cui 50 euro per il piano tariffario e 10 per il Samsung Galaxy S5, con cui si possono avere a disposizioni minuti ed sms illimitati e 3 Gb di internet LTE.

Un’altra offerta proposta da Tim  con cui si può acquistare il top gamma della casa sudcoreana è la Young & Music che si rivolge agli under 30, che possono avere a disposizione a 30 euro al mese, di cui 15 per la promozione e 15 euro per lo smartphone, 100 minuti, 1000 sms e 1 Gb di Internet. Con la promozione Samsung Galaxy S5 2Gb LTE lo smartphone viene a costare 29 euro al mese e sono inclusi nel piano tariffario2Gb di traffico LTE.