Samsung Galaxy S5 – Offerte Tim e Vodafone

Gli operatori telefonici Vodafone e Tim mettono a disposizione diverse soluzioni tariffarie che permettono di acquistare il Samsung Galaxy S5, uscito sul mercato italiano da poco più di un mese, che si conferma tra gli smartphone più ricercati dagli utenti.

Tra le offerte Vodafone che mettono a disposizione insieme al relativo pacchetto tariffario il Samsung Galaxy S5 ci sono diverse tariffe in abbonamento e per ricaricabili.

samsungVodafone propone la promo Relax Mini in abbonamento con cui poter acquistare il Samsung Galaxy S5 al prezzo di 15 euro al mese con un contributo iniziale di 49,99 euro da aggiungere al prezzo della promozione che ammonta a 29 euro, invece il piano tariffario Relax  richiede un costo mensile di 45 euro, con ulteriori 5 euro da sommare al contributo iniziale si può acquistare il device della casa sudcoreana, con l’opzione Relax Completo per poter ricevere il Samsung Galaxy S5 si dovranno pagare 75 euro più un contributo iniziale di 5,99 euro.

Nel listino delle offerte Vodafone sono incluse anche delle tariffe per ricaricabile che prevedono in promozione il Samsung Galaxy S5, tra cui la Tutti 500, al prezzo di 20 euro al mese che prevede un contributo iniziale di 99,99 euro, per poter acquistare lo smartphone  bisogna però aggiungere 9,90 euro per usufruire del piano tariffario. Con l’offerta Smart 200, al prezzo mensile di 14,90 euro previsto dalla tariffa, si può portare a casa il device aggiungendo 20 euro al mese, bisogna poi pagare come contributo iniziale 99,99 euro.
Anche Tim propone in questo momento varie propmozioni che includono ad un prezzo vantaggioso il Samsung Galaxy S5, tra cui l’offerta Tim Young che prevede un costo di 15 euro al mese per 30 mesi, mentre è richiesto con un contributo iniziale di 99 euro una tantum. Un’altra offerta che include il device della casa sudcoreana è la tariffa Tim Special al costo di 20 euro al mese con un contributo iniziale di 99 euro, l’abbonamento ha una durata di 30 mesi. Il Samsung Galaxy S5 può essere acquistato anche in abbinamento alla tariffa 2 GB LTE al costo di 29 euro al mese per 30 mesi e con un contributo iniziale di 99 euro.