Prezzo iPhone 5S – iPhone 5C e iPhone 5 – Promozioni Maggio

Visionando le offerte online relative ai device targati Apple ci sono in questo mese di maggio 2014 diverse promozioni che hanno per protagonisti l’iPhone 5S, l’iPhone 5C e l’iPhone 5. Tra le offerte con protagoniste l’iPhone 5S bisogna segnalare quelle suggerite dal sito Top-shopping e dal sito Cellular Market, dove il device nella versione da 16 Giga viene messo in vendita al costo di 529 euro, a cui bisogna però aggiungere i costi per la spedizione che ammontano a circa 10 euro, il device in vendita è disponibile nei colori argento, oro e grigio.

Per quanto riguarda i prezzi dell’iPhone 5C, sulla piattaforma Top-shopping, il melafonino è proposto al costo di 423 euro, a cui bisogna aggiungere più di 10 euro per coprire le relative spese di spedizione, si tratta del modello dotato di Garanzia Europa , disponibile nei colori, giallo, blu, rosa, bianco, verde.

iphone 5sL’iPhone 5C è messo in vendita anche sul sito Cellular Market dove il device è proposto al prezzo di 439 euro, su questo sito il suddetto melafonino è declinato nelle colorazioni in verde, in rosa ed in giallo. Su Affaricerti.it l’iPhone 5C, nella variante in giallo e con Garanzia Italia, è suggerito al costo di 451,69 euro, a cui vanno aggiunti più circa 12 per le spese di spedizione.

Invece l’iPhone 5 viene messo in vendita su diversi siti online attualmente a prezzi ribassati. Tra le offerte più vantaggiose relative all’iPhone 5 bisogna segnalare quella proposta da TechShops dove il dispositivo in bianco nella versione da 64 Giga è messo in vendita a 499 euro, il modello con memoria interna da 32 Giga è presentato su eBay al prezzo di 495 euro, con spese di spedizione incluse, si tratta del device in black, invece l’iPhone 5 da 16 Giga è in offerta su Top Shopping a 519 euro, a cui bisogna aggiungere circa 10 euro per le spese di spedizione per la consegna a domicilio del melafonino.