Offerte Tim – Vodafone e Wind – Maggio 2014

Tra le offerte lanciate dalle compagnie telefoniche valide per il mese di maggio 2014 bisogna segnalare quelle lanciate dall’operatore Tim che dal 12 maggio 2014 ha presentato la sua Tim Special Start, al costo di 19 euro al mese, la promozione offre 600 minuti ed sms verso tutti, 1GB di internet 4GLTE, 1GB di traffico internet. Per gli utenti che decidono di passare a Tim mantenendo il proprio numero telefonico la Tim Special Start ha un costo di 3 euro, per i vecchi clienti Tim invece l’attivazione richiede 19 euro, in più per chi passa a Tim mantenendo il proprio numero usando il canale online c’è un ulteriore omaggio, per ogni 20 euro di ricarica si hanno 10 euro per sei mesi.

In casa Vodafone per il mese di maggio 2014 vengono suggerite le promozioni Smart 200 e Tutti 500. Con la Smart 200, che prevede un costo di 14,90 euro mensili, si può usufruire di 200 minuti e sms verso tutti, 1 GB di internet, aggiungendo poi  5 euro mensili l’utente ha a disposizione 1GB di traffico internet extra, se invece si aggiungono 10 euro in più si può usufruire di 2GB di traffico internet extra 4G. Chi attiva la promo Smart 200  per i primi tre mesi ha in omaggio gratis il servizio Rete Sicura, con cui navigare su internet con maggiore sicurezza, in seguito la promozione si rinnova in automatico ad 1 euro al mese. Invece grazie all’offerta Tutti 500, a 9,90 euro al mese, si hanno 500 minuti di chiamate verso tutti, alla promo inoltre si può abbinare l’opzione Free Weekend, a 3 euro in più al mese,  per usufruire di minuti illimitati verso tutti il sabato e la domenica, in alternativa poi si può abbinare alla Tutti 500 l’offerta SuperYou&Me, a 2 euro al mese in più, che mette a disposizione minuti illimitati verso il numero preferito.

offerte adsl
Fino al 18 maggio Wind propone il pacchetto tariffario All Inclusive Wind Unlimited Special Editon e la promozione All Inclusive. La promo All Inclusive Wind Unlimited Special Editon, al costo di 10 euro al mese, mette a disposizione 100 minuti e sms verso tutti ed 1GB internet e chiamate illimitate verso i numeri Wind, per attivarla sono richiesti  15 euro ma in promozione costa solo 1 euro ma l’utente deve mantenere attiva la sim card per 24 mesi. Con il piano tariffario All Inclusive, a 12 euro al mese, si hanno a disposizione 250 minuti e sms verso tutti, 1 GB di internet, chiamate illimitate verso i Wind, il costo di attivazione è di 15 euro ma in promozione costa solo 1 euro con l’obbligo di mantenere attiva la sim su cui è valida la promo per 24 mesi, in caso contrario invece il costo dell’attivazione verrà addebitato per intero, quindi bisognerà pagare ulteriori 14 euro.