Prezzo iPhone 5 e iPhone 4S – Offerte Maggio

Sul web in questo mese di maggio continuano a fronteggiarsi diverse offerte con protagonisti diversi smartphone targati Nokia, Samsung, Apple, e tra i melafonini le offerte migliori riguardano l’iPhone 5 e l’iPhone 4S. Sul sito Top-shopping.it l’iPhone 5 nella versione da 16 GB è messo in vendita al prezzo di 445 euro, a cui bisogna aggiungere 10 euro per le relative spese di spedizione con il corriere Bartolini o GLS, si tratta del device con scocca in bianco oppure in nero.

Se si è invece alla ricerca dell’iPhone 5 da 64 GB di memoria interna con Garanzia Europa allora si suggerisce di consultare l’offerta di Gipsygoldtechnostore.it che propone il device in total white al prezzo di 494 euro mentre le spese di spedizione risultano gratuite, anche sul negozio Phoneland.it  l’iPhone 5 da 64 GB si trova in promozione a 499 euro, con spese di spedizione gratis, si tratta del modello disponibile nella versione cromatica in bianco e dotato di Garanzia Europa.

iphone 5Per quanto riguarda i prezzi dell’iPhone 4S tra le migliori offerte proposte in questo mese di maggio 2014, bisogna segnalare quella del negozio Atlantikstore.com dove l’iPhone 4S da 8 GB nella versione cromatica in nero è acquistabile al prezzo di 249 euro, più 10 euro per coprire le spese di spedizione. Sul sito Saturnonlineshop.it l’iPhone 4S 8 GB, disponibile nella versione di colore in nero e brandizzato Vodafone, è messo in vendita al prezzo di 279,99 euro, a cui bisogna aggiungere 8 euro per le spese di spedizioni per coprire le relativa consegna a domicilio. Lo stesso melafonino su Glistockisti.it, disponibile nella versione in bianco e con Garanzia Europa, viene proposto a 288 euro, con spese di spedizione gratis.

L’iPhone 4S nella versione da 8 GB è in offerta su Phantomonline.it e sullo sullo store Neophoniastore.com. a 280 euro, con 10 euro di spese di spedizione, il device è declinato nei colori in nero ed in bianco con Garanzia Europa.