Offerte Vodafone e Wind – Maggio

Gli operatori telefonici italiani offrono la possibilità di cambiare piano tariffario sottoscrivendo anche un abbonamento tutto incluso con smartphone. Tra le promozioni presentate da Vodafone c’è l’offerta Relax, al costo di 45 euro al mese, che mette a disposizione chiamate e messaggi illimitati, 2 GB di traffico dati, e la possibilità di scegliere uno smartphone al costo di 0 euro al mese con contributo iniziale, nel listino dei device in offerta figurano, il Samsung Galaxy S5, l’iPhone 5S, l’HTC One M8. Con l’opzione Relax Mini, a 29 euro al mese, si hanno chiamate e messaggi illimitati, 100 MB di internet, si può anche acquistare uno smartphone incluso nel piano tariffario ad un costo da 3 a 15 euro al mese con un contributo iniziale che varia a seconda della scelta.

Vodafone propone poi il piano Relax Completo, al costo di 75 euro al mese, che prevede chiamate e messaggi senza limiti, ma anche minuti, sms ed internet dall’estero oltre  5 GB di traffico internet, si può includere poi nell’abbonamento uno smartphone a 0 euro al mese con contributo iniziale di 5,99 euro.

offerte windAnche l’operatore telefonico Wind suggerisce alcune offerte in abbonamento con smartphone incluso come ad esempio il pacchetto All Inclusive Big, che prevede un costo di 17 euro al mese, con cui si hanno a disposizione 550 minuti e messaggi più 2 GB di traffico dati. Grazie all’opzione All Inclusive Unlimited, a 34 euro al mese, si hanno invece minuti e messaggi e 2 GB di Internet.

Con i due piani tariffari Wind Per si ha la possibilità di avere uno smartphone incluso, con il costo mensile che dipende dal dispositivo che si sceglie, tra cui, il Samsung Galaxy S5, l’iPhone 5S, l’HTC One M8, il Sony Xperia Z2. L’abbonamento All Inclusive Unlimited Premium, al prezzo di 44 euro al mese, permette di usufruire di minuti e messaggi illimitati, 1000 minuti verso l’estero, 100 minuti e messaggi più 1 GB di internet all’estero a cui si aggiungono 2 GB di internet.