Prezzo iPhone 5S e iPhone 5C – Offerte e Promozioni Maggio 2014

Oggi vediamo quali sono le migliori offerte e promozioni relative al prezzo di iPhone 5S e iPhone 5C.

Nonostante si confermino i device più costosi i modelli targati Apple continuano ad essere molto ricercati ed apprezzati dagli utenti, che possono usufruire delle continue promozioni suggerite sul web grazie alla quali acquistare diversi melafonini tra i quali l’iPhone 5S e l’iPhone 5C.

iphone 5sTra le offerte più interessanti presentate in questo mese di maggio 2014 bisogna segnalare quelle del sito prezzovero.com, dove il prezzo dei due device è in netto calo in questo perioso, ma non vanno trascurate le offerte degli altri shop. Per quanto riguarda il prezzo dell’iPhone 5S in questa fine maggio 2014 lo smartphone targato Apple viene messo in vendita sul sito prezzovero.com al costo di 539,00 euro, ma nel prezzo finale sono incluse le spese di spedizione, si tratta dei modelli disponibili nei colori in argento e in oro, sul sito si trova anche la variante di colore grigio-nero che viene messa in vendita al prezzo finale di 548,00 euro.

Inoltre l’iPhone 5S al momento si trova in promozione anche su itmania.it che vende lo smartphone al prezzo di 543,00 euro, a cui bisogna aggiungere 1però 3,00 euro per coprire le relative spese di consegna per recapitare il device a domicilio.

Passando invece all’iPhone 5C in questo mese di maggio 2014 il device è acquistabile sul sito prezzovero.it  al costo di 444,00 euro, con spese di spedizione incluse nel prezzo finale, su questo store sono disponibili le varianti cromatiche in, bianco, giallo, rosa, verde, azzurro. Sul portale online glistockisti.it il suddetto melafonino viene presentato al costo di 445,00 euro, con spese di spedizione incluse, in questo caso è disponibile solo l’iPhone 5C nelle colorazioni in rosa ed in giallo. Invece sul sito portaleitmania.it l’iPhone 5C nella sola variante in bianco viene presentato a 468,00 euro, con l’aggiunta di 13,00 euro per coprire le spese di spedizione.