Offerte ADSL – Maggio 2014

Gli operatori di telefonia in questo mese di maggio 2014 propongono delle interessanti offerte relative alle tariffe telefono ed Adsl. In casa Telecom viene proposto l’abbonamento Alice con Adsl 7 mega valido dal primo giugno, questo pacchetto in abbonamento solo Adsl va ad aggiungersi alle promozioni Tutto ed Internet senza limiti. Telecom promuove uno sconto sulle tariffe Tutto ed Internet senza limiti della durata rispettivamente di 1 anno e sei mesi, aggiungendo anche un bonus di 100 euro di sconto, si può ottenere il bonus fino ad esaurimento del contributo. Con il piano tariffario Tutto l’utente ha a disposizione chiamate illimitate senza scatto alla risposta e velocità Adsl fino a 7 mega, al costo di  29 euro al mese per 12 mesi, se si decide per la disdetta entro due anni dall’attivazione della promo allora si dovrà coprire il pagamento del costo di attivazione, invece se si mantiene l’abbonamento per due anni il costo finale è di 786,80 euro compreso il bonus di 100 euro.

Vodafone propone la promozione Adsl e Telefono limited edition a 39,00 euro, oltre a regalare un biglietto aereo andata e ritorno per viaggiare in Europa ma la validità era prevista solo fino al 9 maggio. Il recesso prima dei 36 mesi richiede il pagamento delle rate residue dei contributi di attivazione, invece il costo della promozione al termine dei 2 anni è di 1.044 euro.

offerte adsl
Per quanto riguarda le offerte targate Infostrada bisogna segnalare lo sconto promozionale per la tariffa All Inclusive Unlimited, al costo di 36,95 euro al mese, senza scadenza temporale, mentre il costo di attivazione è gratuito se l’abbonamento viene sancito attraverso il canale online, ed il modem viene offerto in omaggio in comodato gratuito, il prezzo complessivo dopo 2 anni di contratto è pari a 886,80 euro.

Fastweb invece presenta la sua offerta Superjet, al costo di 29 euro per 1 anno, che comprende chiamate illimitate verso i numeri fissi ed Adsl fino a 20 mega, al termine della promozione il canone mensile è di 45 euro, in caso di disdetta anticipata del contratto prima di due anni verranno addebitati i costi di attivazione, dopo due anni la spesa per l’abbonamento è pari a 888 euro.

Tiscali  offre uno sconto sulla tariffa Tutto incluso full che prevede un costo di 27,95 euro al mese invece di 49,95 euro, l’attivazione dell’abbonamento ed il noleggio del modem sono gratis, in caso di recesso entro tre anni dal contratto comporta la restituzione degli importi scontati di cui si ha beneficiato, invece il prezzo complessivo dopo i 2 anni è di 670,80 euro.