Prezzo Nokia Lumia 630 – Offerte e Promozioni

Tra i nuovi dispositivi della casa scandinava bisogna segnalare il Nokia Lumia 630, si tratta del primo smartphone dotato del sistema operativo Windows Phone 8.1, che nelle ultime settimane è giunto anche sul mercato della telefonia mobile in Italia rendendosi sin da subito protagonista anche delle vendite sul web.

Tra i primi negozi che hanno avviato la distribuzione del ddispositivo a c’è il sito Gamestop. Su questa catena viene suggerito al momento il Nokia Lumia 630 ad un prezzo di vendita pari a 149 euro. Lo store online Gamestop ha battuto sul tempo gli altri concorrenti mettendo in vendita il Nokia Lumia 630 ad un costo davvero competitivo visto che il prezzo suggerito risulta essere decisamente inferiore rispetto al prezzo ufficiale di listino.

ingrandire caratteriL’utente ha la possibilità di acquistare il dispositivo ottenendo una significativa riduzione del prezzo pari a 100 euro a fronte di una permuta i 3 giochi PS3, Xbox360, Wii, WiiU validi per la promozione, se si opta per questa soluzione quindi il Nokia Lumia 630 verrebbe a costare ad un prezzo decisamente conveniente.

Lo smartphone, dotato dell’ultima versione del sistema operativo Windows Phone 8.1, si conferma un dispositivo di fascia media con delle buone qualità tecniche e delle prestazioni efficienti. Il Nokia Lumia 630 è caratterizzato poi da un display touchscreen da 4,5 pollici con una risoluzione di 854×480 pixel, il device è poi equipaggiato da una fotocamera da 5 megapixel che permette di scattare delle foto di alta qualità con una risoluzione di 2592×1944 pixel, inoltre garantisce di registrare video in alta definizione con una risoluzione di 1280×720 pixel. Dal punto di vista delle funzioni relative alla connettività, il Nokia Lumia 630 è dotato di Wifi, di GPS e del modulo HSUPA che permette una navigazione internet agevole e fluida.