Offerte ADSL – Promozioni Maggio

Tra le offerte Infostrada più interessanti proposte in questo periodo ci sono delle promozioni rivolte ai nuovi clienti e che prevedono un prezzo in calo. Nel listino delle offerte ADSL della compagnia Infostrada figurano i piani, All Inclusive Unlimited al costo di 36,95 euro al mese, anziché 55,40 euro, Super Absolute, a 34,95 euro al mese, Super All Inclusive Unlimited al costo di 49,95 euro al mese.

Chi ha già attivato il piano tariffario All Inclusive può usufruire di uno sconto maggiore sull’offerta Absolute ADSL e sulla All Inclusive Unlimited, la prima verrà a costare solo 19,95 euro al mese, mentre la seconda promo prevede un costo mensile di 29,95 euro. Per l’attivazione è richiesto il pagamento di 20 euro una tantum se si passerà all’operatore Infostrada conservando però il proprio numero, se si attiva una nuova linea telefonica allora bisogna sostenere un costo di 39,99 euro mentre il modem Wifi è gratis in quanto incluso nell’abbonamento.

offerte adslSe si attiva una delle tre offerte ADSL Infostrada allora si può anche abbinare l’opzione Internet Everywhere, a partire da 5 euro al mese, con attivazione gratuita, in più si ha a disposizione una chiavetta Internet con navigazione inclusa da poter utilizzare in mobilità.

I clienti che risiedono a Milano e vogliono disporre di una linea Internet da 20 Mega possono attivare la promozione Absolute Fibra, al costo di da 26,95 euro per sempre, in alternativa si può attivare All Inclusive Fibra, che invece richiede un costo di 36,95 euro al mese, in entrambe le offerte c’è il modem Wifi gratuito. Per quanto riguarda i costi di attivazione il prezzo è di 19,99 euro invece di 96 euro, se poi si aggiungono 5 euro in più al mese è possibile avere una connessione fino a 100 Mega da poter ottenere con entrambe le promozioni.