Tariffe Cellulari – Offerte Tim – Vodafone e Wind

I principali operatori di telefonia mobile presenti sul territorio nazionale ossia Tim, Vodafone e Wind per questo mese di giugno 2014 hanno presentato il proprio listino delle offerte in cui figurano nuove promozioni affiancate da altre offerte soggette al rinnovo oppure alla prologa.

In casa Tim ai clienti viene suggerita la promozione Tim Special Start, al costo di 19 euro al mese, che mette a disposizione degli utenti 600 minuti e messaggi al mese verso tutti a cui si aggiunge 1 GB di traffico per la navigazione internet, se si è poi anche cliente Telecom Italia allora si avranno a disposizione chiamate illimitate verso i numeri Tim.

offerte chiavette internet online
Passando invece in rassegna le offerte proposte da Vodafone per il mese di giugno 2014 bisogna segnalare la promo Vodafone 500, che prevede un costo di 9,90 euro al mese, grazie a questa offerta si può usufruire di 500 minuti di chiamate verso tutti, se si aggiungono poi tre euro in più al mese l’utente potrà avere a disposizione anche la promozione Free Weekend con la quale è possibile effettuare chiamate in maniera illimitata verso tutti i numeri esclusivamente il sabato e la domenica. Inoltre è possibile associare alla promozione Vodafone 500 un’ulteriore offerta, al costo aggiuntivo di 5 euro questa opzione permette di usufruire di ulteriori 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri.

Per quanto riguarda le offerte presentate dall’operatore telefonico Wind i clienti hanno a disposizione diverse promozioni, tra le quali figura l’opzione All Inclusive Wind Unlimited, che prevede un costo mensile di 10 euro, tale offerta può essere attivata fino al 9 giugno 2014. Grazie alla promozione All Inclusive Wind Unlimited l’utente avrà a disposizione chiamate illimitate verso i numeri Wind, 100 minuti di chiamate al mese verso gli altri operatori telefonici e 1 Gb di traffico dati per navigare su internet.