Prezzo Nokia Lumia 520 – Offerte Giugno 2014

Oggi vediamo alcune delle migliori offerte di Giugno relative al prezzo di Nokia Lumia 520. Tra i primi modelli proposti sul mercato della telefonia dalla casa produttrice finlandese appartenenti alla gamma Nokia Lumia bisogna segnalare il Nokia Lumia 520, presentato per la prima volta al Mobile World Congress 2013, che nonostante il lancio sul mercato dei i nuovi modelli continua ancora ad animare le proposte sul web.

Il dispositivo e è il terminale più venduto al mondo, si tratta di uno smartphone entry level equipaggiato con il sistema Windows Phone 8 che può essere aggiornato con il firmware della nuova versione del sistema operativo per poter così beneficiare di maggiore velocità e fluidità. La stessa casa produttrice Nokia ha definito il Nokia Lumia 520 il suo smartphone più divertente, visto che si rivolge essenzialmente ad un target giovane grazie al suo design ergonomico caratterizzato da un peso ed uno spessore alquanto contenuti, a cui si aggiunge poi una vivace nota di colore garantita dalla scocca disponibile in 5 diversi colori quali, giallo, ciano, rosso, bianco e nero.

nokia lumia 520 opinioniPer quanto riguarda invece il pacchetto di applicazioni il Nokia Lumia 520 presenta diverse app Nokia come ad esempio, Nokia Lens, Nokia Here, Nokia Music, Cinemagraph. In questo periodo il device, che è stato immesso sul mercato della telefonia mobile nella fascia bassa, viene proposto su diverse piattaforme online e su diversi negozi di elettronica ad un prezzo più che vantaggioso e tra le offerte più interessanti presentate in questo momento non bisogna tacere la recente promozione inserita nel volantino delle offerte della catena di negozi di elettronica MediaWorld.

Dal 5 giugno al 14 giugno è possibile acquistare presso i negozi MediaWorld il Nokia Lumia 520 messo in vendita al costo di 79,99 Euro, l’offerta è però limitata esclusivamente a 15.000 pezzi, il modello protagonista della promozione è dotato del brand Vodafone ed include una SIM card da 1 euro.