Prezzo Nokia Lumia 930

Oggi vediamo quali sono le novità relative al prezzo di Nokia Lumia 930. Wind ha di recente presentato un nuovo contest che permette ai clienti di poter vincere un Nokia Lumia 930, il nuovo dispositivo, del quale però ancora non si conosce con sicurezza il suo prezzo ufficiale di listino con cui verrà distribuito sul mercato italiano. L’operatore di telefonia mobile Wind offre la possibilità di potersi portare a casa un Nokia Lumia 930  aderendo al contest che mette a disposizione come premio giornaliero 2 Nokia Lumia 930.

Questo concorso, che prevede una durata di 8 giorni, si basa sull’estrazione di un premio giornaliero che si rivolge a quei clienti Wind che effettuano una ricarica telefonica sulla loro SIM mobile prepagata dai canali digitali, effettuando una ricarica di qualsiasi importo dall’applicazione MyWind o da wind.it si può aderire al contest in automatico in questo modo i clienti potranno partecipare al concorso che mette in palio due Nokia Lumia 930 che verranno giornalmente estratti a sorte.

offerte linea telefonica online
In totale il concorso mette in palio ben 16 Nokia Lumia 930 per un montepremi totale che dovrebbe ammontare ad un valore complessivo pari a 9.584,00 euro, e sulla base di questa somma è possibile valutare anche il prezzo di ogni singolo dispositivo, a quanto pare con una buona approssimazione il Nokia Lumia 930 sul mercato italiano dovrebbe essere messo in vendita ad un costo pari a 599 euro, oppure poco più superiore oppure inferiore.

Il Nokia Lumia 930 potrà essere acquistato anche online dove viene messo in vendita su diversi siti a prezzi inferiori, ed infatti su diversi store è possibile prenotare il top gamma della casa scandinava ad un prezzo compreso tra i 500 ed i 549 euro, al momento poi il Nokia Lumia 930 è disponibile sul web dove può essere acquistato al costo di 554 euro  come suggerito dalla piattaforma  SoftPrice.