Prezzo Nokia Lumia 630 e Caratteristiche Tecniche

Il Nokia Lumia 630 è un dispositivo che presenta diversi elementi vantaggiosi anche se il gap rispetto ai device più illustri targati Apple e Samsung non passa inosservato. Dal punto di vista estetico il suo design minimalista è alquanto ergonomico a cui si associano dei colori sgargianti sono un punto di traino per quanto riguarda la serie Lumia, di contro però l’uso del policarbonato opaco delle le scocche dei modelli della casa finlandese è da considerare uno svantaggio nei confronti invece dei device che le altre case produttrici declinano in alluminio, il Nokia Lumia 630 è dotato di un display da 854×480 pixel di risoluzione, e questo è un po’ limitante dal punto di vista della luminosità.

Ma tra le pecche che più condizionano la scelta degli utenti, secondo quanto rivelato dagli esperti del settore, vi è la mancanza della fotocamera anteriore, anche la fotocamera posteriore non convince molto soprattutto perché non dispone del flash.

offerte linea telefonica onlineTrattandosi di un dispositivo entry level, che si colloca in una fascia decisamente economica, possono essere considerate accettabili queste mancanze quindi che è orientato verso Nokia Lumia 630 dovrà rinunciare a, videochiamate, autoscatti, foto professionali. Si possono però segnalare tra le qualità più rilevanti dello smartphone della casa scandinava il suo sistema operativo Windows Phone nell’ultima versione 8.1, ma anche il processore Snapdragon 400.

Passando invece all’argomento prezzo il device si dimostra vantaggioso visto che al momento per potersi portare a casa questo smartphone della gamma Lumia bisogna sostenere una spesa pari a circa 149 euro, una vera e propria lusinga per chi non può permettersi di acquistare i device più titolati delle altre case produttrici. Non solo il suo prezzo vantaggioso può essere considerato come un fattore da prendere in considerazione se si vuole comprare il Nokia Lumia 630 ma anche le sue caratteristiche tecniche e le sua applicazion