Prezzo iPhone 5S – iPhone 5C – iPhone 5 – Offerte Giugno 2014

Continuano a succedersi sul web le offerte che giocano al ribasso e che hanno per protagonisti diversi device tra cui quelli targati Apple. In questo mese di giugno l’iPhone 5S, l’iPhone 5C e l’iPhone 5, con 16 Giga di memoria interna, vengono messi in vendita su diverse piattaforme online a prezzi convenienti.

Tra le migliori offerte inerenti all’iPhone 5S questo device viene messo in vendita su Top-shopping e su Cellular-market al costo di 529 euro, a cui bisogna aggiungere 10 euro per le spese di spedizione, si tratta dei modelli nelle varianti di colore silver e gold. L’iPhone 5S sul sito overstockitalia, tramite eBay, viene proposto al costo di 538 euro, con spese di spedizione incluse nel prezzo, il suddetto melafonino è disponibile in color oro. Su Neophonia Store e Phantom Online l’iPhone 5S è messo in vendita al costo di 539 euro, più 8 euro per coprire le spese di consegna, anche in questo caso si tratta del modello sui toni dell’oro.

iphone 5s
Per quanto riguarda i prezzi dell’iPhone 5C al momento il device viene presentato su Top-shopping.it al costo di 419 euro più 10 euro di spedizione, si tratta della variante in giallo. Sul sito Cellular-market propongono inoltre l’iPhone 5C viene messo in vendita al costo di 429 euro a cui aggiungere 10 euro per le spese di consegna, il modello è disponibile nei colori, verde, blu, bianco e rosa. Gli Stockisti offrono l’iPhone 5C al prezzo di 445 euro, con spese di spedizione comprese nel prezzo finale, il melafonino è disponibile nei colori, verde, giallo, blu e rosa.

Invece l’iPhone sul sito Top-Shopping è proposto a 445 euro, più 10 euro per le spese di consegna, il modello è disponibile in bianco ed in nero. Su TechShops l’iPhone 5 è acquistabile al costo di 460 euro, più 10 euro per le relative spese di spedizione, il device è disponibile in bianco ed in nero.