Tariffe Cellullari e Offerte Tim e Vodafone Estate – Special Limited Edition e Giga Summer

Tra le recenti offerte proposte dai principali operatori di telefonia mobile per l’estate 2014 figurano le promozioni Tim Special Limited Edition e Giga Summer di Vodafone. Per quanto riguarda la Tim Special Limited Edition, chi passa a Tim avrà la promozione al costo di 15 euro al mese se invece si procede con l’attivazione online allora l’offerta varrà il doppio.

Con la Tim Special Limited Editionsi hanno a disposizione 200 minuti di chiamate, 200 sms e 500 megabyte di navigazione internet anche sotto rete 4G LTE. Il piano tariffario messo a disposizione da Tim raddoppia nel caso di attivazione online entro il 20 giugno in questo caso si ottengono 400 minuti, 400 sms a cui si aggiunge poi 1 GB di traffico dati per navigare su internet, inoltre i costi dell’attivazione ed il primo mese della promozione sono gratuiti.

offerte timIn casa Tim per questa estate 2014 è stata lanciata la Tim Young&Music che si rivolge agli utenti più giovani in quanto si rivolge a coloro che hanno meno di 30 anni, il costo della promozione ammonta a 14 euro al mese, la Tim Young&Music  offre 200 minuti, 1000 sms, 1 GB di internet, inoltre l’offerta Tim Young&Music offre la possibilità di poter ascoltare musica in streaming attraverso il servizio Cubomusica.

Per quanto riguarda invece le promozioni messe a disposizione dall’operatore di telefonia mobile Vodafone nel suo listino promozionale per l’estate 2014 bisogna segnalare la Giga Summer che offre la possibilità di navigare dal proprio smartphone senza problemi di tempo. Grazie alla Vodafone Giga Summer infatti si hanno a disposizione 2 GB di traffico internet per tre mesi al costo di 9,90 euro mensili, al termine del primo trimestre la promozione Vodafone Giga Summer si rinnova in maniera automatica ed in questo caso il costo dell’offerta è pari a 10 euro al mese.