Tariffe Cellulari – Offerte Tim – Vodafone e Wind per le Aziende

In questo mese di giugno 2014 gli operatori di telefonia mobile Tim,Vodafone e Wind hanno proposto diversi piani tariffari che si rivolgono principalmente ai possessori di partita Iva ed alle aziende. Per quanto riguarda il listino delle promozioni lanciato da Tim si può scegliere il pacchetto Tim Tutto Medium, al costo di 18 euro al mese, mette a disposizione dell’utente 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 sms, 1 Gb di traffico Internet.

Un’altra offerta interessante è la Tim Large che prevede un costo mensile di 30 euro, grazie a questo pacchetto si può beneficiare di 800 minuti di chiamate e 800 sms. Tim presenta anche la promozione Tutto Senza Limiti, al costo di 39 euro, mette a disposizione chiamate e sms illimitati più 1 Gb di internet. Con la tariffa Europa si può usufruire di chiamate e sms illimitati verso numeri italiani ed europei al costo di 59 euro mensili.

offerte chiavette internet onlinePer quanto riguarda i piani tariffari proposti da Vodafone bisogna segnalare la promo Zero Sorprese disponibile nelle opzioni Mini, Maxi, Relax, Super Relax. La versione Mini, al costo di 19,90 al mese, offre 400 minuti e 400 sms, 1 Gb di traffico internet veloce a cui si aggiungono 3 numeri Vodafone da poter chiamare illimitatamente. L’opzione Maxi, a 29.90 euro al mese, raddoppia i minuti di chiamate e gli sms.

Con il piano tariffario Relax, che prevede un costo di 49 euro mensili, i minuti e gli sms diventano illimitati, mentre per la navigazione internet si hanno a disposizione 2 Giga, nel piano tariffario è incluso anche il Nokia Lumia 635. Vodafone propone anche la tariffa Super Relax, a 69 euro al mese, che offre minuti e sms illimitati anche in Europa, più 5 Gb di navigazione internet, in questo piano è incluso il Samsung Galaxy S5.

Nel listino delle offerte Wind figura invece la All Inclusive King, a 17 euro al mese, che mette a disposizione 800 minuti verso tutti, 400 sms, 2 Gb di traffico dati. La promozione All Inclusive Unlimited, al costo di 29 euro al mese, offre agli utenti minuti e sms illimitati verso tutti e 2 Gb di traffico internet. Wind presenta anche il piano tariffario All Inclusive Unlimited Premium, al costo di 39 euro al mese, mette a disposizione 1.000 minuti ed sms anche verso l’estero e 1Gb all’estero.