Prezzo LG G3 – Nuove Offerte

Il nuovo LG G3 è stato presentato da poco anche sul mercato della telefonia mobile italiana e sin da subito è diventato il principale protagonista di varie offerte online ma anche presso i diversi negozi fisici specializzati in dispositivi di elettronica.

Infatti il nuovo top di gamma della multinazionale sudcoreana è stato recentemente accolto sul mercato italiano animando le prime offerte di diverse catene di elettronica tra cui Expert e Mediaworld che si sono mosse in anticipo proponendo nel loro volantino delle offerte di questa fine del mese di giugno 2014 il dispositivo LG G3.

offerte linea telefonica online Passando in visione il volantino dei prodotti messi in promozione da Unieuro Marcopolo Expert l’occhio si sofferma sul nuovo LG G3 che viene messo in vendita a 549 euro, si tratta di un prezzo allettante se messo in confronto con il prezzo attualmente proposto invece da Mediaworld che ha da poco tempo messo in vendita anche nei suoi store il nuovo top gamma della multinazionale sudcoreana al prezzo di 599 euro. Trattandosi di un dispositivo che rappresenta una novità assoluta sul mercato italiana il prezzo dello smartphone LG G3  risulta essere ancora eccessivo, quindi si consiglia di attendere un po’ di tempo se si ha l’intenzione di acquistarlo.

Il nuovo dispositivo targato LG non è stato accolto non solo dai grandi negozi di distribuzione di elettronica ma inizia ad essere protagonista anche delle prime offerte sul web. Per quanto riguarda le attuali offerte online il dispositivo LG G3 è stato presentato in vendita dal sito internet Techmania.it che ha lanciato lo smartphone da subito in offerta al prezzo di 449 euro, a cui bisogna però aggiungere le relative spese di spedizione per la consegna a domicilio del dispositivo, al momento il nuovo LG G3  è disponibile ad un prezzo più che vantaggioso solo su Techmania.it.