Prezzo iPhone 5s e iPhone 5c – Offerte e Promozioni Online

Nel corso di questi mesi dell’estate 2014 si assiste a un calo dei prezzi relativi all’iPhone 5C ed all’iPhone 5S che vengono venduti su diverse piattaforme online  in offerta.

Tra i prezzi più interessanti relativi all’iPhone 5S va segnalata la promozione proposta sul sito Neophonia che mette in vendita il suddetto device , nella versione da 16GB di memoria interna, con sistema operativo iOS 7, con garanzia Europa, disponibile solo nella colorazione Gold,  al prezzo di 534 euro, a cui bisogna aggiungere 11 euro per coprire le relative spese di spedizione.

iphone 5sLo smartphone iPhone 5S da 16 GB, con sistema operativo iOS 7, garanzia Europa è messo in vendita da Itmania.it di 533 euro, ai quali devono essere aggiunti 13,17 euro per le spese di spedizione, in questo modo si può scegliere per i colori Gold e Silver, se si è alla ricerca del modello nella variante in nero è necessario aggiungere 18,30 euro per coprire i costi di spedizione. Il modello solo in Gold, con sistema operativo iOS 7, è disponibile sul sito Acquistabene.com, in questo caso il costo ammonta a 540 euro, a cui sommare le relative spese di spedizione che ammontano a 10 euro.

Passando in rassegna le offerte relative all’iPhone 5C in questo momento le migliori offerte sono quelle proposte dal sito Glistockisti.it che suggerisce il modello nella versione da 16GB di memoria, con sistema operativo iOS 7, garanzia Europa, al costo di 445 euro, con spese di spedizione incluse nel prezzo finale, lo smartphone è disponibile nelle colorazioni, verde, rosa, giallo. Invece sul sito Itmania.it l’iPhone 5C, con sistema operativo iOS 7, con garanzia Europa, è proposto a 468 euro, a cui vanno aggiunti 13,17 euro di spese di spedizione, il dispositivo è proposto nei colori, verde, rosa, blu, bianco, giallo. Da Pixellphoto.it l’iPhone 5C solo nella versione in rosa, garanzia Europa, è messo in vendita al costo di 474,95 euro, a cui vanno aggiunti 8,06 euro per le spese di spedizione.