Tariffe Cellulari – Nuove Offerte Tim – Vodafone e Wind

Tra le attuali tariffe ricaricabili per cellulari si trovano diverse promozioni presentate dagli operatori telefonici Vodafone, Tim, Wind,  Tre.

Vodafone mette in promozione per l’estate 2014 tra i piani tariffari più vantaggiosi la sua promozione Relax, che può essere abbinato anche ad uno smartphone da poter  comprare a rate, per quanto riguarda la tariffa il costo mensile ammonta a 29 euro, con cui si hanno a disposizione minuti e messaggi illimitati con 250 MB di internet al mese per l’opzione Relax Mini, nel caso della Relax il piano tariffario è di 49 euro al mese, con cui si hanno a disposizione minuti e messaggi illimitati più 2 GB di internet al mese. Se si  vuole poi abbinare al piano tariffario uno smartphone lo si può acquistare a rate, ed è possibile scegliere tra diversi modelli sia top di gamma che low cost, è necessario poi aggiungere un contributo iniziale più la rata d’acquisto mensile in base al telefono scelto per un abbonamento che ha la durata di 24 o 30 mesi.

offerte chiavette internet onlineTra le tariffe Wind messe in promozione è possibile acquistare a rate uno smartphone, tra cui l’offerta che prevede un costo di 32 euro al mese per chiamate e messaggi illimitati e 2 GB di internet. Per quanto riguarda Tim è possibile acquistare uno smartphone in abbinamento alla tariffa, prevedendo le stesse soglie dell’offerta presentata da Wind a cui si aggiunge 250 sms, 250 minuti e 250 MB di internet per il roaming estero, al costo di 59 euro al mese, avendo la possibilità di scegliere tra diversi device. In casa 3 Italia viene presentata la tariffa ricaricabile Top Infinito che prevede 20 GB di traffico internet, telefonate ed sms illimitati verso tutti a 30 euro al mese, si può inoltre aggiungere l’acquisto di uno smartphone da pagare a rate che prevedono circa 40 e 49 euro al mese.

Tra le attuali tariffe ricaricabili per cellulari si trovano diverse promozioni presentate dagli operatori telefonici Vodafone, Tim, Wind,  3 Italia. Vodafone mette in promozione per l’estate 2014 tra i piani tariffari più vantaggiosi la sua promozione Relax, che può essere abbinato anche ad uno smartphone da poter  comprare a rate, per quanto riguarda la tariffa il costo mensile ammonta a 29 euro, con cui si hanno a disposizione minuti e messaggi illimitati con 250 MB di internet al mese per l’opzione Relax Mini, nel caso della Relax il piano tariffario è di 49 euro al mese, con cui si hanno a disposizione minuti e messaggi illimitati più 2 GB di internet al mese. Se si  vuole poi abbinare al piano tariffario uno smartphone lo si può acquistare a rate, ed è possibile scegliere tra diversi modelli sia top di gamma che low cost, è necessario poi aggiungere un contributo iniziale più la rata d’acquisto mensile in base al telefono scelto per un abbonamento che ha la durata di 24 o 30 mesi.

Tra le tariffe Wind messe in promozione è possibile acquistare a rate uno smartphone, tra cui l’offerta che prevede un costo di 32 euro al mese per chiamate e messaggi illimitati e 2 GB di internet. Per quanto riguarda Tim è possibile acquistare uno smartphone in abbinamento alla tariffa, prevedendo le stesse soglie dell’offerta presentata da Wind a cui si aggiunge 250 sms, 250 minuti e 250 MB di internet per il roaming estero, al costo di 59 euro al mese, avendo la possibilità di scegliere tra diversi device. In casa 3 Italia viene presentata la tariffa ricaricabile Top Infinito che prevede 20 GB di traffico internet, telefonate ed sms illimitati verso tutti a 30 euro al mese, si può inoltre aggiungere l’acquisto di uno smartphone da pagare a rate che prevedono circa 40 e 49 euro al mese.