Tariffe Cellulari – Offerte Tim e Vodafone Luglio 2014

Chi sceglie di cambiare operatore ha a disposizione diverse offerte lanciate dagli operatori di telefonia mobile Vodafone e Tim che in questo periodo promuovono delle interessanti proposte per i nuovi clienti.
In casa Vodafone in questo mese di luglio 2014 per i nuovi clienti sono presentate diverse promo per ricaricabile a cui si affiancano delle offerte in abbonamento. Tra le offerte Vodafone  figura la promo Tutti 500 al costo di 9,90 euro al mese con cui i nuovi clienti hanno a disposizione 500 minuti per chiamate verso tutti, si tratta quindi di un’offerta che si rivolge solo a chi ha necessità di voler solo effettuare chiamate.

Chi Passa a Vodafone può scegliere anche la Smart 200, al costo di 14,90 euro al mese, con cui si hanno a disposizione 200 minuti, 200 messaggi e 1 GB di traffico dati per navigare su internet in mobilità. Entrambe le promozioni Vodafone possono essere ampliate con le varie opzioni che permettono di personalizzare il proprio piano tariffario.

offerte chiavette internet onlinePer quanto riguarda invece le offerte promosse da Tim per il mese di luglio 2014 si trovano alcune promo che si rivolgono ai nuovi clienti per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti. Con il piano tariffario Tim Special Limited Edition, al costo di 15 euro al mese, si hanno a disposizione 200 minuti, 200 sms a cui si aggiungono 500 MB per navigare su internet in mobilità. Invece per i clienti che hanno delle esigenze differenti e che hanno bisogno di un maggiore numero di chiamate, messaggi e traffico dati, possono attivare la Tim Special Start, che ha un costo di 19 euro mensili, in questo modo si hanno a disposizione 600 minuti, 600 sms più 1 GB di internet.

Invece la Tim Young è un’offerta che si rivolge a quegli utenti che hanno meno di 30 anni di età, che prevede un costo mensile di 9 euro, con cui si può beneficiare di 1.000 sms e 1 GB di internet, più Tim Music incluso.