Tariffe Cellulari – Offerte Luglio

Nel corso di questo mese di luglio 2014 le compagnie di telefonia mobile Wind, 3 Italia e promuovono diverse offerte per i vecchi e per i nuovi clienti. e per i nuovi arrivati per. Wind mette a disposizione di chi decide di passare da un altro operatore a Wind , la promozione Summer Pass, con cui si ha il doppio dei Giga di internet al solo costo di 2 euro.

Tra le altre promozioni, valide per i nuovi e per i vecchi clienti bisogna segnalare le seguenti offerte,  la All Inclusive, che al costo di 10 euro al mese, permette di beneficiare di 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms, 1 GB di Internet, la promo All Inclusive Big, al costo di 13 euro al mese, offre 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 sms, 1 GB di Internet.

offerte chiavette internet onlinePer quanto riguarda invece Tre la compagnia mette a disposizione il pacchetto per ricaricabili All In One, a 30 euro al mese, con cui l’utente può beneficiare di chiamate e sms illimitati a cui si aggiungono 2 Gb di internet, senza alcun impegno, la promo è declinata anche nel piano di abbonamento con cui è invece possibile usufruire degli stessi vantaggi al costo di 10 euro al mese.

In questo mese di luglio 2014 PosteMobile suggerisce diverse promozioni tra le quali, l’offerta Tua 300, al costo di 10 euro al mese, con cui si hanno a disposizione 300 minuti di chiamate verso tutti, 300 sms verso tutti, 1 GB di internet, l’opzione Tua 600, che prevede un costo mensile di 14 euro, con cui si hanno a disposizione 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 sms più 1 GB di traffico dati per navigare su internet in mobilità, invece l’offerta 6XTutti, che si rivolge esclusivamente agli abbonati che aderiscono attraverso il canale online,  mette a disposizione un piano che permette di chiamare ed inviare sms verso tutti a soli 6 centesimi.