Prezzo Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy S5 Mini – Offerte Luglio

Tra le ultime novità lanciate dalla casa sudcoreana Samsung, che stanno riscuotendo successo nell’ultimo periodo bisogna segnalare il Galaxy S5 mini, arrivato sul mercato anche in Europa da pochi giorni, e che già in questo mese di luglio 2014 viene messo in vendita online su alcune piattaforme ad un prezzo in calo rispetto a quello di listino.

La richiesta del device da parte degli utenti è da imputare alle sue caratteristiche tecniche che fanno del device il nuovo top di gamma della Samsung, tra cui bisogna segnalare la display da 4,5 pollici, monta poi un processore Quad-core 1.4 GHz, inoltre lo smartphone  è dotato di 1,5 Gb di Ram, dispone poi di una fotocamera da 8 Mpixel con autofocus, Wi-Fi, bluetooth v4.0, GPS, memoria interna da 16GB e connessione LTE.

samsung
Al momento il prezzo del Samsung Galaxy S5 per quanto riguarda le offerte presenti sul web si nota un netto calo rispetto al suo costo iniziale che ammonta a circa 699 euro. In attesa dell’arrivo del nuovo device della casa sudcoreana anche nei negozi in Italia, al momento le offerte più vantaggiose si trovano online su diversi siti. Il Samsung Galaxy S5 mini è proposto in vendita ad un prezzo ribassato sul sito neophoniastore.com che mette in vendita il device a 494 euro, si tratta della versione Gold, con garanzia Europa.

Sul sito Glistokisti.it il Samsung Galaxy S5 è acquistabile al costo di 499 euro, incluse le spese di spedizione, il modello è disponibile nei colori Blue e Gold. Tra le altre offerte che attualmente si trovano sul web il Samsung Galaxy S5 nella versione mini può essere acquistato anche sul sito softprice.it al prezzo di 399 euro, in questo caso si tratta del modello dotato della garanzia Italia che ha una validità di 2 anni, declinato in diverse varianti di colore.