Prezzo iPhone 5S – iPhone 5C e iPhone 5 – Offerte Luglio

Oggi vediamo le migliori offerte relative al prezzo di iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 5 di Luglio.

In attesa del lancio sul mercato italiano del nuovo iPhone 6,  sono i precedenti smartphone  a calamitare l’attenzione degli utenti che possono cercare online diverse offerte in cui vengono messi in vendita l’iPhone 5, l’iPhone 5C e l’iPhone 5S. Nel mese di luglio 2014 l’iPhone 5 sul web è messo in vendita in offerta sul sito Top Shopping e sulla piattaforma Cellular-market.it dove il dispositivo viene proposto in entrambi i casi al prezzo di 409 euro. L’iPhone 5 è disponibile anche sulla piattaforma Teknozone.it al prezzo di 438 euro, nelle varianti di colore bianco e nero, mentre su Tech Shops l’iPhone 5 nella versione da 16 GB si trova in vendita a 455 euro, si tratta del dispositivo in bianco con garanzia Europa.

iphone 5s

Tra le offerte che riguardano invece l’iPhone 5S tra le proposte più interessanti bisogna segnalare quella del sito Phantom Online che presenta il mela fonino, nella versione da 16 GB con garanzia Europa, al prezzo di  544 euro. in questo mese di luglio l’iPhone 5S è messo in vendita sul sito Itmania.it al prezzo di 548 euro, invece sulla piattaforma Acquistabene.com l’iPhone 5S viene proposto al costo di 575 euro.

In attesa della lancio ufficiale del nuovo iPhone 6 anche l’iPhone 5C è protagonista di diverse promozioni sul web in questo frangente di tempo, ed esaminando le varie offerte riservate a questo dispositivo bisogna segnalare quella suggerita dal sito Top Shopping che mette in vendita l’iPhone 5C al miglior prezzo del momento che ammonta a 429 euro. L’ iPhone 5C è acquistabile inoltre sul sito Cellular-market.it a 439 euro si tratta del modello disponibile nelle versioni di colore verde, blu e rosa. Lo store Glistockisti.itoffre l’iPhone 5C a 445 euro, disponibile in giallo, mentre il sito Phantom Online offre in promozione il mefafonino in bianco al prezzo di 450 euro.