Tariffe Chiavette Internet – Migliori Offerte Luglio 2014

Oggi vediamo quali sono le migliori offerte relative alle chiavette Internet di Luglio.

Tim, Vodafone, Tre, Wind, Poste Mobile e Tiscali offrono per l’ estate 2014 diverse promozioni che permettono di beneficiare di vantaggiose tariffe internet mobile per chiavette con cui poter navigare attraverso il pc portatile servendosi della rete telefonica. Le chiavette internet dal momento che funzionano con sim card, che può quindi essere usata non solo sulla chiavetta ma anche su cellulare e tablet, avendo la possibilità di usufruire della tariffa su ogni dispositivo mobile. Le diverse tariffe promosse dalle compagnie di telefonia mobile per internet in mobilità prevedono in genere un pagamento mensile come canone di abbonamento che viene direttamente addebitato sul conto o carta di credito. Ci sono anche offerte per ricaricabile che invece possono essere sospese dal gestore qualora l’utente non disponga di credito, nel caso poi in cui si esaurisce la disponibilità di Gb l’utente deve pagare a consumo oppure può continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma a velocità e tempo ridotti. Alcune offerte permettono poi di acquistare in promozione una chiavetta.

offerte chiavette internet onlineTra le promozioni che includono una tariffa per chiavetta c’è la Vodafone Internet 1 Anno Mobile Wi-Fi, al costo di 99 euro all’anno, con cui l’utente ha a disposizione una chiavetta con 3 GB al mese. In casa Tim l’operatore di telefonia mobile italiano promuove la sua Internet Per un Anno Start, che prevede lo stesso costo dell’offerta Vodafone, ovvero 99 euro all’anno, con questa offerta l’utente può beneficiare di 2 GB al mese. L’operatore suggerisce diverse opzioni a partire dalla promo Wind Open Internet, valida come tariffa ricaricabile, con cui si hanno 3 GB al mese al costo di 9 euro al mese, superati i 3 GB la velocità viene ridotta a 32 kbps, si può attivare la variante da 12 GB al mese a 19 euro, se si sceglie opzione da 6 GB il costo mensile sale a 14 euro. se invece si attiva la Wind Internet Big si sottoscrive un abbonamento con cui si beneficia di 3 GB al mese a 9 euro, la promozione in abbonamento Wind Mega Unlimited invece offre 10 GB al mese al prezzo di 15 euro. Tre invece promuove il suo piano tariffario Super Internet con 3 GB al mese a 5 euro, ma non si possono superare i 100 MB al giorno.

Anche il gestore Tiscali offre la sua promo Mobile che include 2 GB al mese al costo di 9 euro, si può scegliere la variante da 5 GB a 16 euro oppure 10 GB a 20 euro. In casa PosteMobile sono proposte delle offerte a tempo che permettono di usufruire di 30 ore al mese a 9,90 euro, se si opta per 100 ore il costo mensile è di 19 euro, PosteMobile inoltre presenta la tariffa ricaricabile a consumo di 0,55 cent/kb.