Prezzo Nokia Lumia 530 e Nokia Lumia 630 – Offerte Agosto

Oggi vediamo quali sono le offerte relative al prezzo di Nokia Lumia 530 e Nokia Lumioa 630.

Microsoft e Nokia con i loro due nuovi dispositivo della serie Nokia Lumia, ossia il modello  530 e 630 hanno cercato di sintetizzare un hardware soddisfacente con un software adeguato alle esigenze del soggetto, sfruttando al meglio la dotazione del sistema operativo Windows Phone 8.1 con cui sono già equipaggiati. Tra i punti di forza di entrambi i dispositivo bisogna segnalare il prezzo, il Nokia Lumia 530 è messo in vendita a 85 euro, mentre il Nokia Lumia 630 è acquistabile a 149 euro.

offerte linea telefonica onlinePer quanto riguarda le dotazioni tecniche si deve fare i conti con una scheda tecnica non eccezionale, ed infatti il Nokia Lumia 530 ha un display da 4 pollici con risoluzione 854 x 480, è dotato poi di 4 Gb di memoria fisica, monta una fotocamera da 5 megaixel e la sua batteria ha una capacità da 1430 mAh.

Passando invece in rassegna le principali caratteristiche del Nokia Lumia 630 emerge che il dispositivo ha uno display da 4,5 pollici con risoluzione da 854 x 480 pixel, è dotato 8 Gb di memoria, mentre la sua fotocamera è da 5 megapixel a cui si aggiunge l’autofocus, è equipaggiato poi con una batteria da 1830 mAh. Gli elementi in comune che possiedono i nuovi Lumia 530 e 630 sono il processore Qualcomm Snapdragon quad-core ed il sistema operativo Windows Phone 8.1 che possono essere considerati i punti di forza dei due modelli della serie Nokia Lumia.

Anche se non si tratta di due top di gamma i due smartphone riescono a garantire all’utente un’esperienza d’uso fluida e reattiva, anche se ci sono delle rilevanti pecche che di certo gli esperti del settore avranno notato sin da subito, ed infatti le maglie dei pixel del display non sono ottimali, la fotocamera anteriore non è presente su questi modelli, inoltre va ribadito chele app di Windows Phone non sono paragonabili a quelle per Android oppure di iOS.

Molto interessante.