Tariffe Adsl – Offerte Tim – Vodafone – Wind e Fastweb Agosto 2014

Per il mese di agosto 2014 sono state lanciate diverse promozioni ADSL dai principali operatori presenti sul territorio nazionale. Telecom Italia suggerisce la tariffa Internet Pack che offre l’ADSL a 7 Mbit/s, inoltre unisce Internet e telefono per un totale di 22,41 euro. Tra le offerte Tiscali viene promossa la Tutto Incluso Light che mette a disposizione dei clienti un traffico ADSL a 20 Mbit/s al prezzo si 24,95 euro al mese per sempre, con contributo di attivazione gratuito e modem wireless gratuito, con la promozione la Tutto Incluso Light di Tiscali si paga solo lo scatto alla risposta per le telefonate, a cui si aggiungono 500 minuti inclusi verso i cellulari.

L’operatore di telefonia mobile Vodafone propone invece la sua offerta Super ADSL che prevede un costo mensile di 29 euro senza contributo di attivazione e modem wireless gratuito.

offerte adsl

Fastweb offre 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, con la promozione Jet a 25 euro al mese, senza contributo di attivazione e modem wireless gratuito, dopo il primo anno il canone mensile è di 35 euro al mese, il cliente ha la possibilità di poter scegliere l’opzione UltraFibra per navigare fino a 100 Mbit/s, questa opzione è gratuita per un anno in seguito il suo costo ammonta a 5 euro al mese. Con la promozione Super Jet di Fastweb è possibile anche telefonate senza scatto alla risposta, ed  il suo costo mensile è di 29 euro al mese, per poi passare a 45 euro dopo il termine del periodo promozionale.

Infostrada propone la sua Absolute ADSL a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, che prevede un costo di 26,95 euro al mese per sempre, è previsto come costo di attivazione un contributo di 20 euro, è inoltre possibile aggiungere Internet mobile a 3 euro al mese.

Tra le promozioni che mettono a disposizione solo l’ADSL senza i servizi telefonici bisogna menzionare la tariffa ADSL Senza Limiti di Teletu che offre 7 Mbit/s in download e 512 Kbit/s in upload, con un canone di 19,90 euro al mese e contributo di attivazione di 99 euro. invece con la promozione Joy di Fastweb si può usufruire di sei mesi di promozione a 19 euro al mese che poi passano a 30 euro fuori promo, inoltre si hanno anche sei mesi gratuiti di Serie Tv perSky Online, il servizio di tv streaming di Sky.