Aggiornamento Android 4.4.4 e Android 4.4.3 – Samsung Galaxy S5 – Samsung Galaxy S4 – Samsung Galaxy S3 – Informazioni

Al momento Samsung non è propoensa a svelare i suoi piani in merito alla distribuzione di Android 4.4.3 e di Android 4.4.4, ossia le due iterazioni della versione KitKat, valide per gli utenti che possiedono i seguenti modelli, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S4 Mini , Samsung Galaxy Note 3. Invece HTC ha rivelato che gli utenti di HTC One  saranno raggiunti dall’update di Android 4.4.3 dopo che il firmware è stato sottoposto a correzione, a cui sono state aggiunte le patch per la sicurezza da parte di Google. In attesa che il roll out interessi anche l’Europa, di recente sologli USA hanno potuto usufruire della distribuzione di Android 4.4.3 per HTC One.

Nello specifico l’aggiornamento ha raggiunto solo quegli utenti che possiedono i device commercializzati da Sprint. La casa taiwanese ha inoltre reso noto che presto avvierà anche il rilascio di Android 4.4.3 per gli utenti degli HTC One distribuiti da AT&T e T-Mobile, ha riferito la redazione di Gotta Be Mobile.

samsung galaxy s3 aggiornamento android

Stando ad alcune recenti indiscrezioni presto si avvierà il roll out di Android 4.4.3 anche in Europa, a quanto pare la casa taiwanese ha pubblicato un documento a opera di LlabTooFeR, sviluppatore della ROM MaximusHD, in base al quale viene ribadito che Android 4.4.3 verrà distribuiti fuori dei confini statunitensi entro la fine del mese di agosto 2014, e dovrebbe interessare gli smartphone delle edizioni max e mini di HTC One.

Non dovrebbero poi tardare gli aggiornamenti del sistema operativo Android 4.4.4 KitKat per gli utenti di Sony Xperia Z1, Sony Xperia Z1 Compact e Sony Xperia Z Ultra, di fatto la divisione canadese di Sony Mobile Communications ha iniziato con la fase di distribuzione del firmware di aggiornamento per Sony Xperia Z1.