Prezzo Nokia Lumia 520 – Nokia Lumia 630 – Nokia Lumia 1020 e Nokia Lumia 1320 – Offerte Agosto

La nuova ondata di martphone della serie Nokia Lumia vede farsi largo tra la numerosa folla di dispositivo il modello Nokia Lumia 630 che rispetto al Nokia Lumia 1320, al Nokia Lumia 1020 e al Nokia Lumia 520 presente alcuni punti di forza non trascurabili.

Nokia  ha da poco presentato al pubblico il Nokia Lumia 630 proposto ad un prezzo di listino non superiore ai 150 euro, inoltre lo smartphone presenta delle caratteristiche tecniche che lo collocano nella fascia degli smartphone, per cui è potenzialmente un modello appetibile per un ampio target di clienti. Tra le altre caratteristiche del dispositivo ci sono il display da 4,5 pollici, monta una fotocamera da 5 mp, ma il vero punto di forza è costituito dal nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1.

nokia lumia 520 opinioniPer quanto riguarda l’attuale prezzo di vendita del Nokia Lumia  630 esso si aggira attorno ai 126 euro, mentre per gli altri dispositivo della casa scandinava la spesa lievita,  ed infatti per il Nokia Lumia 1020 bisogna quasi pagare 400 euro, mentre per il Nokia Lumia  1320  se si guardano le offerte presenti online il phablet viene proposto in vendita al prezzo di 250 euro circa.

La distribuzione commerciale del Nokia Lumia 630 sta facendo perdere terreno all’ormai storico Nokia Lumia 520, campione d’incassi nel recente passato, questa svalutazione del vecchio dispositivo è da attribuire non solo al suo prezzo si poco inferiore rispetto al nuovo modello ma soprattutto alla sua scheda tecnica considerata ormai datata se paragonata ai modelli a lui successivi proposti sul mercato dalle compagnie Microsoft e Nokia. Il Nokia Lumia 630 nonostante non presenti delle caratteristiche tecniche che lo portano ad essere paragonato al modello più costoso delle altre compagnie può comunque dire la sua sul mercato della telefonia mobile nazionale.