Prezzo Nokia Lumia 520 – Nokia Lumia 625 e Nokia Lumia 630 – Nuove Offerte Agosto

Tra i modelli della serie Nokia Lumia che sono stati di recente proposti sul mercato della telefonia mobile italiano quelli che hanno ricevuto un’accoglienza positiva da parte della clientela sono i modelli Nokia Lumia 630, Nokia Lumia 520, Nokia Lumia 625 che rispondono pienamente alla filosofia friendly della casa di telefonia finlandese da sempre attenta al fattore economico dei propri modelli che rappresenta un elemento alquanto competitivo da mettere sulla bilancia per contrastare la concorrenza delle altre aziende. Il Nokia 630 Lumia offre un ottimo rapporto qualità-prezzo tra gli ultimi modelli lanciati sul mercato che presenta in dotazione il sistema operativo Windows Phone aggiornato alla versione 8.1.

Al momento il Nokia Lumia 630 è in vendita ad un prezzo che si aggira attorno ai 120 euro, avendo tra le sue qualità principali la dotazione la batteria estesa Mugen, un modello da 3500 mAh con sportellino della batteria modificato, incluso nella confezione.

nokia lumia 520 opinioniPer quando riguarda invece le promozioni relative al Nokia Lumia 630 sul web il miglior prezzo è offerto dal sito prezzoverde che mette in vendita il dispositivi a 119 euro, la seconda offerta è suggerita dal sito Amazon che mette in vendita il modello a 121 euro, si sale invece a 122 euro sul sito Elettronica Discount.
Per quanto riguarda invece il prezzo del Nokia Lumia 520, l’offerta più conveniente è di 72 euro sul sito internet Marco Polo, si sale invece a 80 euro sul sito Supermedia, invece sull’e-commerce Amazon il costo ammonta a 85 euro.

Passando invece in rassegna le offerte relative al Nokia Lumia 625 il costo più basso viene suggerito dal sito RNdistribuzione, che propone il dispositivi in vendita ad un costo di 139 euro, si sale invece a 140 euro sulla piattaforma Eprice sull’e-commerce Amazon, sul sito della Unieuro invece il prezzo è di 143 euro.